Michelle Hunziker, aspettando il tris La conduttrice e una giornata di shopping con le figlie Aurora e Sole.

In attesa della terza femmina della famiglia. Che nascerà a marzo e non si chiamerà «né Luna, né Stella»

di Stefania Saltalamacchia

 

Giornata di shopping tutta al femminile per Michelle Hunziker. L’attrice ha fatto tappa in diversi negozi del centro in compagnia delle due figlie, Aurora, 17 anni nata dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti, e la piccola Sole, nata dall’amore per il neo-marito Tomaso Trussardi, che ha da poco compiuto un anno.

L’obiettivo era trovare un nuovo cappottino per la bambina che, per tutto il giorno, è stata oggetto delle mille attenzioni della sorella maggiore. Prima tra le sue braccia e poi al suo fianco in passeggino.

Mamma Michelle, raggiante al quinto mese di gravidanza, ha diviso equamente gli abbracci. Assente, invece, Tomaso Trussardi che ha preferito lasciare da sole tutte le femmine della famiglia. In attesa del secondo bebé della coppia che, ovviamente, sarà un’altra bambina.

La conduttrice e l’imprenditore avrebbero preferito tenere segreto il sesso del bebé in arrivo ancora per un po’, ma, il giorno delle loro nozze, l’indiscrezione è sfuggita al testimone della sposa, Vittorio Feltri.

E a Michelle non è rimasto che scherzarci su. «Non si chiamerà né Luna, né Stella», ha raccontato in una recente intervista a Vanityfair.it. Il lieto evento è previsto a inizio primavera 2015. Dopo, sarà il tempo della luna di miele. «Andremo sicuramente con i bambini, non riusciamo a stare senza. Magari in Europa».

da Vanity Fair

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *