MISS MONDO, AL CASTELLO DI AGROPOLI TRIONFA LA BATTIPAGLIESE GESSICA VISCONTI. PASSANO ANCHE LE NAPOLETANE CATAPANO E GAGLIARDI

MISS MONDO, AL CASTELLO DI AGROPOLI, TRIONFA LA BATTIPAGLIESE ,GESSICA VISCONTI, PASSANO ANCHE LE NAPOLETANE, CATAPANO,  GAGLIARDI

AGROPOLI – La Miss Mondo Italia 2017 Conny Notarstefano ha incoronato reginetta di Agropoli, Gessica Visconti (fascia Miss Vitalitys), 17enne di Battipaglia, alta 170 centimetri, occhi e capelli castani, la quale si è aggiudicata la tappa di Miss Mondo svoltasi nella meravigliosa cornice del castello Angioino Aragonese con vista mozzafiato sul mare, presentata da Antonio Esposito con le coreografie di Rosanna Giaquinto.

Gessica è una stakanovista: frequenta Ragioneria, lavora in una pizzeria ed è anche fidanzata. “Ho sempre avuto la passione di sfilare sin da 9 anni – ha detto la miss di Battipaglia, appena eletta -. Da quest’anno ho iniziato a competere per Miss Mondo e mi è andata bene. La scuola, comunque, credo sia fondamentale, lavoro perché preferisco non dipendere dai miei genitori e così togliermi anche qualche sfizio”.

Gessica si è qualificata per la finale regionale di Miss Mondo la cui prossima tappa è prevista a settembre. Con lei qualificate le ragazze che hanno raggiunto almeno il sesto posto.

Seconda classificata una miss agropolese, Elisa Torrusio (Miss Gil Cagnè), 25 anni, alta 175 cm, terza Luisa Gagliardi (Miss Caroli Hotels), napoletana di Santa Maria La Carità (17 anni per 170 centimetri d’altezza); quarta Olga Galieri (fasciata Miss Svapoweb), 20 anni residente a Benevento, quinta Vincenza Catapano (Miss Geny Comunication), di Terzigno, alta 1.73, la più piccola delle qualificate, appena 16 anni, sesta un’altra battipagliese, Silvia Bandello (Miss Ristorante-Pizzeria Ciccio), 22 anni e 172 centimetri in altezza.

La bella serata è stata promossa da Pia Monzo con il sostegno di vari sponsor locali e con il supporto tecnico di Marco Ciriaci, esclusivista della Regione  Lazio di Miss Mondo, l’Ag Production di Giuseppe Puzio, esclusivista campana, e il main partner del tour 2017-2018 Svapoweb.

 

3

4

5

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *