Moira Fraquelli, lo stile in una persona: la make-up artist che diventa icona internazionale

ROMA. Un grande successo per una grande artista, anzi make-up artist. Sono davvero pagine importanti quelle che sta scrivendo la romana Moira Fraquelli, divenuta personaggio icone dello stile a livello internazionale grazie a doti creative davvero invidiabili.

Una fama dovuta alla sua bellezza ed il suo carisma, ma soprattutto a ciò che rappresenta oggi, ovvero la voglia di cambiamento, una rivalsa ed una crescita costante come donna e come persona. Una filosofia ontologicamente valida che l’ha portata a non essere una Make-up Artist come tutte le altre, ma a personalizzare il suo lavoro, rendendolo unico nel suo settore. La sua è una storia importante, in cui il dolore si trasforma in rilancio di sé stessa, avvenuto tramite un percorso personale, emotivo e di immagine, dove da ex donna curvy, è divenuta soul di style e portatrice di tendenze.

Proprio lei che si rende testimonianza di rock chic, con capelli corti e neri, trucco sempre impeccabile, dalla travolgente ironia, Moira oggi è richiesta da star internazionali come consulente, oltre che da professionisti del settore moda per numerosi servizi. Le donne ambiscono a partecipare ai suoi corsi, che puntualmente sono sold out, perché a detta di chi ci è già stata, non sono semplici giornate di make-up, ma incontri di life coaching, in cui ognuna si identifica e trova soluzioni. Il genio di Porlezza non nasconde i suoi difetti perché la bellezza, quella vera, passa anche attraverso queste imperfezioni. Una consulente d’immagine che, insomma, vive la sua passione per la trasformazione, quella che parte da dentro e dove l’immagine visiva diventa il mezzo per raccontarlo al mondo.

Una trasformazione che non stravolge mai la persona, ma disegna in modo forte e deciso un cambiamento voluto, sognato ed attuatomi tutte le sue forme. Celebre una sua frase: “Non esiste perfezione in questo mondo, esiste l’unicità. Fate di voi qualcosa di cui andare fiere. Sempre”. Oggi Moira tiene corsi di stile e di cambiamento in tutta Italia ed all’estero, fungendo da punto di riferimento per molti personaggi noti e non, oltre ad essere impegnata in numerosi progetti internazionali di formazione, contraddistinti da workshop, servizi e consulenze. Sono in via di definizione gli ultimi dettagli di alcuni progetti che la vedranno protagonista sul piccolo schermo.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *