Molinari Ponticelli a caccia della prima vittoria in B2 contro il Terracina

Coach Strigaro richiama le sue: “E’ il nostro momento”

Scontro diretto per il Molinari Ponticelli contro il Terracina. Le due contendenti in campo hanno avuto un inizio stagione lento ed in salita. L’unico punto fin qui strappato alle rivali dalle laziali rappresenta l’esigua differenza in classifica. Dopo un mese di rodaggio per il sestetto di Strigaro è arrivato il momento di mettersi in moto sul serio. Ecco perché il tecnico ha preparato nei dettagli la partita di domani sera.

Il coach Paolo Strigaro carica così l’ambiente: “Domani inizia il nostro campionato, si fa sul serio – ha spiegato -. Voglio sottolineare che in settimana abbiamo lavorato con grande concentrazione. Le ragazze hanno capito che dipende da loro, siamo pronte a dare il meglio domani. Stiamo facendo il massimo lavorando in palestra con grande intensità – continua Strigaro – ora è il momento di raccogliere i frutti del nostro lavoro. Intanto sono state recuperate sia Battaglia che Imbimbo ed è importantissimo. Mi preme ancora una volta, però, sottolineare quanto impegno ci stiamo mettendo”.

Si gioca nella consueta cornice della Palestra Meriggioli del PalaVesuvio di Ponticelli, sabato alle ore 17.30. Arbitri dell’incontro Giovanni Scipio e Michele Lotito.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *