Molinari Ponticelli, severo test in casa del Pvg Bari Coach Strigaro: Una trasferta complicata contro una rivale temibile

Trasferta ad alta tensione per la Molinari Ponticelli. Il calendario prevede un lungo viaggio in Puglia per il difficile match in casa del Pvg Bari. La terza forza del campionato non vuole perdere contatto con la vetta della classifica ed è facile prevedere che tirerà fuori tutta la grinta per cercare di fare restare a Carbonara di Bari l’intera posta in palio.

 

Conosce bene le insidie coach Paolo Strigaro: “Si tratta di una squadra che ha sempre fatto punti – spiega Strigaro -. Hanno un roster di assoluto valore e sarà chiaramente una trasferta complicata. Andiamo, in ogni caso, per cercare di fare risultato. Abbiamo messo in conto che dobbiamo imparare e gestire i momenti di frenesia, sia quando andiamo sotto con il punteggio sia quando conduciamo. Punti in trasferta? Prima o poi arriveranno. Sono fiducioso perché abbiamo inanellato una serie di prestazioni davvero ottime. Forse per aumentare la dose di cattiveria serve anche una maggiore esperienza a livello di gruppo. Sicuramente ciò che occorre è capire che i punti non arrivano solo con le schiacciate”.

 

Tifosi ed appassionati possono seguire le ragazze raggiungendole al Palazzetto di Carbonara di Bari in via Fratelli de Filippo in contrada Ferrigni.

Domani (sabato 25 novembre) alle ore 17 è fissato il fischio d’inizio. Arbitri dell’incontro Francesco Di Maria e Francesco Mastrogiovanni.

 

 

Serie B2 femminile girone H

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *