MosesVillage remind Tony Tammaro sabato 18 giugno Parco dei Camaldoli

3

SABATO 18 GIUGNO 2016

TONY TAMMARO LIVE

al

MOSES VILLAGE

con LA MALA EDUCACIÒN SUMMER VILLAGE EDITION

Un’allegra serata di musica nella suggestione di una location selvaggia, la bellezza di un panorama mozzafiato, la gaiezza dell’estate e l’incanto della natura, il Moses Village vi aspetta sabato 18 giugno al Parco dei Camaldoli (con ingresso dalla strada Privata Rai) per l’imprescindibile appuntamento con la comicità di Tony Tammaro, la travolgente musica dei Fun House Project e Dj Gianni Rallo, gli scostumati happening de La Mala Educaciònla Manera Erasmus che per l’occasione schiera in console DJ Uncino e Paolo Masiello.

L’artista partenopeo quest’anno festeggia i 25 anni di carriera, proporrà i suoi evergreen, nonché brani dell’ultimo album Tokyo, Londra, Scalea pubblicato dall’etichetta Massimo Rispetto. Sono previste alcune “chicche” come “E va Facit a Per”, “Restituiscimi il mio cuore” e altri brani che Tammaro non ha mai eseguito dal vivo. Sul palco con Tammaro ci saranno: Nino Casapulla alle tastiere, Luciano Aversana alle chitarre, Paolo Pollastro al basso, Tony Martuccelli alla batteria.

Tra il bosco di castagni e il Belvedere, troveranno quindi spazio due distinte aree musicali, un’intrigante area food con prelibatezze etniche e locali, un vivace mercatino e tante altre facilities per vivere la venue al meglio sin dalla prima serata, i cancelli del Moses Village apriranno infatti a partire dalle 21.00.

Dettagli dell’evento

TONY TAMMARO LIVE AL MOSES VILLAGE

Quando:  Sabato  18 giugno 2016

Dove: Moses Village – Parco Urbano dei Camaldoli – Strada Privata RAI, 80131 Napoli

Orario: dalle 21.00

Infoline: 3336194063 – 3484738395

Ingresso: 5 euro

Ufficio Stampa

KarmaAgency

Erica Prisco +39 3496178592  

Susanna Crispino +39 3803310080

pressandcommunication@gmail.com

La location

Il Parco Urbano dei Camaldoli (istituito nel 1980) è parte integrante della Collina dei Camaldoli ed è stato completato nel 1996, anno in cui è stato aperto al pubblico. Dal suo belvedere si gode una vista mozzafiato sull’area dei Campi flegrei e sul Golfo partenopeo. Un luogo collocato nel cuore della città ma che permetterà di essere trasportati in un’altra dimensione, lontani dal caos e dai rumori della quotidianità.

Situato in cima alla più alta e panoramica collina della città, il Parco dei Camaldoli trae la sua denominazione dal vicino Eremo cinquecentesco, all’interno del quale i monaci lavoravano i prodotti della natura circostante, vivendo una vita di clausura e semplicità.

Il Parco è famoso anche per la sua estesa superficie boschiva, costituita prevalentemente da castagni, lecci e macchia mediterranea, un’area collinare di circa 135 ettari, a partire dalla strada superiore (via dell’Eremo).

Oltre alle aree dedicate al birdwatching ed al trekking, la terrazza panoramica offre uno degli scorci piu’ suggestivi della citta’ con la vista del Golfo di Napoli e del suo famoso vulcano!

Il Moses Village

Un format estivo di successo, un multiforme contenitore di musica, enogastronomia, scenari naturali mozzafiato ed occasioni originali di relax e divertimento, tutto questo è il Moses Village, punto di riferimento e tappa obbligata per giovani, per gli appassionati della musica live e revival.

Splendida location naturale, anche per quest’anno, il Parco dei Camaldoli, il più grande parco urbano d’Italia .

Un angolo dentro al cuore della città, ed allo stesso tempo fuori, perchè lontano dai rumori “rabbiosi” e dal caos della quotidianità cittadina.

Infatti, dal giovedì alla domenica sono in programma tanti appuntamenti in musica, aperitivi insoliti ed originali e possibilità di gustare goloso cibo multietnico, passeggiando in mezzo al verde.

Come per le passate edizioni, anche quest’anno sono state allestite un’area food, un’area market e due spazi dedicati alle esibizioni musicali, tra live e dj set.

Come raggiungerci

Con i mezzi pubblici

Da piazza Medaglie d’oro o fermata metro “POLICLINICO” (raggiungibile dal centro con la linea 1 della metropolitana) prendere il bus C44 e fermarsi a via dell’eremo (capolinea)

Con i mezzi pubblici notturni:

Prendere la linea N4 che parte da via Brin (v. Brin – v. Volta – c. Lucci – p. Garibaldi – p. Principe Umberto – c. Garibaldi – p.CarloIII-Via Foria- Santa teresa degli scalzi-Capodimonte-Colli Aminei) e scendere al capolinea Via dell’Eremo.

Con l’auto

Tangenziale di Napoli uscita Camaldoli girare su Via Gabriele Jannelli (percorrerla tutta) all’incrocio girare per viale Ignazio Layola (percorrerla tutta) girare su via Dell’Eremo.

Coordinate 40° 51′ 39.21” N 14° 11′ 29.58” E.

5

6

 

 

 

 


0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *