Napoli. Festa della Birra all’Edenlandia

Dall'11 al 13 ottobre 2019, le atmosfere dell'Oktoberfest si trasferiscono nel parco giochi di Fuorigrotta

L’Oktoberfest si trasferisce all’Edenlandia da venerdì 11 a domenica 13 ottobre 2019 per un “Weekend a tutta birra” nel corso del quale sarà possibile respirare le atmosfere di Monaco di Baviera, gustare i classici pretzel e assaporare il boccale da un litro di Paulaner in compagnia di tanta buona musica.

Il grande parco giochi di Napoli ospiterà lungo i viali una serie di stand, allestiti per l’occasione, e un’area dove sarà possibile accomodarsi per consumare comodamente, accompagnati da una band che si esibirà dal vivo.

A girare per il parco, ragazzi vestiti in stile bavarese proporranno i caldi pretzel, il classico pane a forma di grande fiocco con le estremità annodate e i granelli di sale, tipico dei paesi tedeschi.

Per degustare la birra, invece, saranno serviti grandi boccali che renderanno ancora più particolare l’atmosfera della serata.

L’ingresso al parco è gratuito nei seguenti orari: lunedì – venerdì dalle ore 15:00 alle ore 21:00; sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 24:00.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *