NAPOLI PIZZA VILLAGE GRAN FINALE CON LO STATO SOCIALE, MARIA NAZIONALE, LERCIO

10 GIUGNO

DALLE ORE 21

Chiude in bellezza la programmazione degli spettacoli del Napoli Pizza Village curata da RTL 102,5 in collaborazione con la Jesce Sole & Gianni Simioli che, per la serata conclusiva, oltre ad ospitare la band vincitrice del Festival di Sanremo, Lo Stato Sociale con il suo tormentone “Una vita in vacanza”, vedrà salire sul palco Maria Nazionale , la Nazionale della canzone italiana è lei, con la sua eleganza canta con ragione e sentimento, con il cuore che tanto l’ha fatta amare dal pubblico di tutte le età. Grande presenza dunque al Pizza Village,  la cantante attrice ( David di Donatello per la sua interpretazione in Gomorra di Matteo Garrone) proporrà grandi e nuovi successi per regalare brividi d’autore. Si continua con la musica al femminile con le SesèMamà è un gruppo di quattro artiste napoletane( Brunella Selo, Elisabetta Serio, Fabiana Martone e Annalisa Madonna) guidate dalla curiosità verso suoni e culture di etnie diverse, compresa quella di appartenenza, con i loro linguaggi, stili e dialetti. Regaleranno un viaggio affascinante e coinvolgente nel mondo interiore per SesèMamà e per coloro che le ascolteranno.

Una sferzata di energia sarà sicuramente quella emanata da I Bottari de la Cantica Popolare un ensamble che fa del ritmo scandito sul legno delle botti, davvero uno spettacolo unico, guidato dalla maestria di Stani Roggiero. Ritmi antichi si fondono con il contemporaneo per una musica ipnotica dal fascino unico ed irresistibile.
Infine per la prima volta al Napoli Pizza Village un nome che è garanzia di risate a crepapelle, ovvero la satira irriverente in edizione straordinaria di Lercio sul palco del Pizza Village. News, fake news, cronaca, politica e tante risate nelle pillole del tg senza dover accendere la tv. Accadrà tutto in esclusiva per l’audience del Pizza Village.


Ufficio stampa Jesce Sole

Manuela Ragucci

manu3laragucci@gmail.com

338/3116674

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *