Napoli Pizza Village – Partenza vincente – il programma di Lunedì 16

Buona la prima al Napoli Pizza Village 

 

Ottimo inizio per l’evento sul Lungomare con migliaia di visitatori.

Salta l’esibizione di Arisa di stasera, per problemi di salute. Sul palco i Tiromancino.

 

Napoli 14 settembre 2019 – Prima serata della nona edizione del Napoli Pizza Village che parte con la marcia giusta, illuminata da una meravigliosa luna rossa e che ha già accolto migliaia di persone. Il sindaco Luigi de Magistris ha di fatto inaugurato l’evento, tagliando una pizza, un ciack per lo spettacolo più bello del mondo che dura 10 giorni e che celebra il cibo più internazionale, made in Naples.

Sul palco Clementino ha debuttato accolto da migliaia di fan, in diretta in radiovisione su RTL 102.5. Dallo stesso palco gli organizzatori hanno comunicato la notizia dell’annullamento dell’esibizione di Arisa prevista per questa sera, a causa di un piccolo incidente che l’ha costretta a cancellare tutte le date dei prossimi giorni. Nell’augurarle buona fortuna e un arrivederci sul palco del Napoli Pizza Village è stato annunciato l’arrivo dei Tiromancino che suoneranno questa sera e l’attesa partecipazione di Enzo Gragnaniello.

Tantissimi gli eventi in calendario fino a domenica 22 settembre, oltre la possibilità di degustare la pizza, con workshop, convegni, incontri e spettacoli, grazie all’organizzazione di Oramata Grandi Eventi che lunedì 16 presenterà la partecipazione di Napoli Pizza Village a New York, prevista per ottobre, in occasione dei festeggiamenti del Columbus Day 2019.

 

Questo il programma di

 

LUNEDÌ 16 SETTEMBRE

18:00Area eventi Terrazza Ferrari (accesso solo su invito)

“Appuntamenti di Gusto: Fiordilatte Vs Mozzarella di bufala”promosso da Latteria Sorrentina,

in collaborazione con Scatti di Gusto– Ospiti Gino Sorbillo, Francesco Martucci e Franco Amodio.

 

NPV Class lezioni di pizza di Rossopomodoro con:

ore 18.30Andrea Cozzolino (Senza Wellness Foods) ore 21.00 Salvatore Lioniello (Pizzeria Da Lioniello)

19:00Area eventi Terrazza Ferrari (accesso solo su invito) – Convegno: “Il turismo enogastronomico a Napoli e le eccellenze del territorio” in collaborazione con la Fondazione Univerde –presieduta dall’on. A.Pecoraro Scanio.

 

19:00Area Ospitalità – Evento “Napoli Pizza Village VS New York Pizza Festival 2019” Protagonisti: Antimo Caputo (Mulino Caputo), Claudio Sebillo e Alessandro Marinacci (Oramata Grandi Eventi), Fred Mortati (presidente Pizza Academy Foundation che organizza il festival a New York) con una delegazione composta da 30 trend setter Usa

 

ore 20:00Area eventi Terrazza Ferrari (accesso solo su invito) NPV d’Essai –  Pizza Senza, conducono Federica Gentile  RTL 10’2,5 e Nunzia Marciano Canale 8 conDavide Civitiello(Rosso Pomodoro), Renata Sitko (Villa Giovanna, Ottaviano), Guglielmo Vuolo (4°-Napoli) e Maurizio Filippi (Miglior Sommelier d’Italia 2016)

 

ore 21:00 sul palco NPVThe Kolors-Elodie-diretta in radiovisione su RTL 102,5

a seguire 80’S PIZZA STYLE: la serata tributo agli anni ’80 con Milena Setola (tributo agli Wham) – Federico di Napoli (da Made in Sud) con l’omaggio ad Alan Sorrenti e la partecipazione straordinaria di Tony Esposito

Tutte le info su www.pizzavillage.it

Questa la foto gallery  del primo giorno da scaricare al link di seguito:

https://wetransfer.com/downloads/6f88fc8933913930318d6bd83891584a20190914065351/4bbcaa2e6fed87303c5f5996b5df8d6420190914065351/311e25

ELODIE

biografia

 

Dopo anni di gavetta come cantante in diverse band locali, Elodie, classe 1990, approda nella scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2015. Durante il talent presenta il brano Un’altra vita, certificato poi disco d’Oro nel 2016. Il singolo che anticipava l’omonimo EP, prodotto da Luca Mattioni ed Emma Marrone, raggiunge il secondo posto nella classifica ufficiale di vendita FIMI, superando le 25mila copie vendute e conquistando la certificazione Oro.

L’estate dello stesso anno, Elodie è ospite di Loredana Berté per il suo Amiche sì Tour 2016 e, a settembre, si esibisce nel corso dell’opening act dell’Adesso Tour di Emma Marrone. Elodie è anche una delle ospiti di Amiche in Arena, il concerto di beneficenza organizzato all’Arena di Verona da Fiorella Mannoia e Loredana Berté.

Nel 2017 partecipa, per la prima volta in gara, al 67° Festival di Sanremo con il brano Tutta colpa mia, certificato in seguito disco di platino.

Il 18 maggio 2018 Elodie torna sulle scene con Nero Bali (Island Records), feat. Michele Bravi e Gué Pequeno. Il brano, certificato doppio disco di platino, ha collezionato quasi 30 milioni di stream su Spotify e oltre 34 milioni di visualizzazioni su Youtube e si è posizionato nelle Top 10 stilate da FIMI/GjK, Spotify, Apple Music e airplay EarOne.

Il 12 ottobre 2018 Elodie presenta il singolo Rambla (Island Records) feat. Ghemon, un brano dalla sonorità latin-pop che ci invita a cogliere l’attimo e a vivere l’amore facendo affidamento solo sui noi stessi.

Il 15 marzo 2019 esce Pensare male (Island Records), il nuovo singolo dei The Kolors in collaborazione con Elodie, che, con la sua voce graffiante e sensuale, impreziosisce le sonorità di una canzone nata dall’esigenza di esprimere il turbinio di emozioni in cui la loro generazione vive.

In poche settimane il brano, certificato disco di platino, ottiene un grandissimo successo, posizionandosi nella Top 50 di Spotify e classificandosi per tre settimane al #1 della Top 10 delle canzoni più trasmesse in radio, stilata da EarOne.

Il 12 giugno Elodie ritorna con Margarita (Island Records), singolo dalle sonorità raggae e pop che la vede collaborare per la prima volta con il rapper Marracash. Il brano, a una settimana dall’uscita, è la più alta new entry, #20, della classifica dei brani italiani più trasmessi in radio, stilata da EarOne. Ad oggi Margarita, rientra al #1 dei brani italiani più trasmessi in radio secondo EarOne e ha conquistato la certificazione di disco di platino. Fruito da più di 17 milioni di utenti, si colloca nella Top 10 dei singoli più ascoltati su Spotify Italia. Su YouTube ha collezionato oltre 33 milioni di visualizzazioni e rientra nella Top 10 dei video musicali più cliccati della piattaforma.

 

 

THE KOLORS

biografia

 

 

THE KOLORS sono una band formata da Stash Fiordispino (voce, chitarra), il cugino Alex Fiordispino (batteria), e Daniele Mona (synth). Appassionati di rock e musica elettronica, il trio inizia a collaborare a Milano nel 2010, quando arriva anche il primo ingaggio professionale, che li porta a diventare la resident band di uno dei locali più longevi della città: Le Scimmie.

Il loro nome inizia a crescere all’interno della scena milanese dei club underground e nel 2011 producono l’inedito ‘I Don’t Give A Funk’ che entra nella programmazione di MTV New Generation con un video al quale partecipa l’amico Andy dei Bluvertigo. Dopo alcuni concerti all’estero tra Stoccolma, Berlino e Londra, i Kolors aprono così i concerti italiani di Paolo Nutini (luglio 2012), Gossip (novembre 2012), Hurts (marzo 2013) e sono tra gli special guest della data romana di Atoms For Peace (giugno 2013).

I THE KOLORS vincono l’edizione 2015 di “Amici”, aggiudicandosi anche il premio della critica e Il 19 maggio 2015 pubblicano album “Out” (su etichetta Baraonda/Artist First) che, trainato dalla hit Everytime, è subito al primo posto tra gli album più venduti in Italia, posizione che mantiene per 11 settimane consecutive, segnando un record, e raggiungendo il quarto platino con oltre 200.000 copie vendute.

Il singolo Everytime, in rotazione su tutti i network, viene anche scelto come colonna sonora degli spot Vodafone in onda da luglio e raggiunge il disco di platino.

Da luglio a settembre i THE KOLORS suonano in tutta Italia con un tour SOLD OUT, esibendosi anche all’Open Air Theatre di Expo 2015 davanti a più di 10.000 spettatori, vengono nominati come Best Italian Act agli MTV European Music Awards 2015 e si guadagnano la copertina dell’edizione italiana di Rolling Stone.

La band trionfa ai Kid’s Choice Awards 2016 di Nickelodeon nella categoria “Cantante italiano preferito”, e ai TIM Music On Stage Awards come “Migliore Fan Base”, “Talento Italiano del Futuro” e “Miglior Look”. THE KOLORS e si esibisce ai Wind Music Awards 2016 ricevendo il premio per il multiplatino del disco “OUT” e il 19 giugno partecipa agli Italian MTV Awards 2016 dove hanno vinto come “Best Performance” e il premio “Mtv History”.

Nel 2016 The Kolors tornano dal vivo in due concerti sold out evento all’Alcatraz di Milano e all’Atlantico di Roma per “The Kolors Live 2016” e aprono il concerto romano dei THE1975, band inglese ai primi posti in tutte le classifiche del mondo.

 

Il 19 maggio 2017 è uscito “YOU”, il nuovo album registrato a Londra e anticipato dal primo singolo “What happened Last Night” feat. Gucci Mane & Daddy’s Groove – accompagnato da un video girato a Tokyo dai ragazzi di YouNuts! – che vanta anche la collaborazione con gli ex Oasis e Beady Eye Andy Bell e  Gem Archer. Alla parte tecnica del disco hanno collaborato anche Tommaso Colliva (Muse) e Mark “Spike” Stent con il suo team (Ed Sheeran, Beyoncé, One Republic).

Dopo il secondo singolo estratto dall’album, ‘Crazy’ che vede ancora la band aggirarsi per le strade della capitale giapponese, il 20 ottobre è uscito in radio il nuovo singolo ‘Don’t Understand’, una stupenda ballad moderna accompagnata da un video girato da Mauro Russo con la partecipazione di Greta Menchi.

A febbraio 2018 i THE KOLORS hanno partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo con il loro primo inedito in italiano, ‘Frida (mai, mai, mai), che ha totalizzato più di dodici milioni di visualizzazioni su youtube e ha avuto un ottimo riscontro con le radio.  Dopo essersi esibiti a marzo in cinque eventi live nel club a Napoli, Roma, Bologna, Milano e Torino, i THE KOLORS sono tornati nelle piazze per un tour di oltre xx date, che ha portato in tutta Italia la hit estiva, uscita il 6 luglio in featuring con J-Ax “Come le onde”, che ha superato i tre milioni di stream su Spotify e le cinque milioni di visualizzazioni su youtube.

Il 15 marzo 2019 esce il singolo “Pensare male”, in coppia con Elodie.

 

Newco Management

info@newco-mgmt.com – www.newco-mgmt.com

Promotion Manager Island Records

Giorgia Aldi – Giorgia.Aldi@umusic.com

 

 

 

 

u f f i c i o   s t a m p a

KÜHNE & KÜHNE

  U  F F I C I   S T A M P A    P .  R  

80122 NAPOLI – Via F. Giordani n.42 – Tel+39 081 18138387

Diana K +39 337929093 – Fabrizio K +39 3398383413

e-mail:  kuhnepress@gmail.com – comunicati@kkufficistampa.com

facebook: kuhne & kuhne uffici stampa

instagram: kk_ufficistampa

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *