Nasce l’Associazione Commercianti, Pubblici Esercizi, Artigiani di Cancello ed Arnone e “SI RIACCENDE IL NATALE”

Il sottoscritto Di Benedetto Riccardo, in qualità di Presidente dell’ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI, PUBBLICI ESERCIZI, ARTIGIANI DI CANCELLO ARNONE , ho il piacere di comunicarvi che il giorno 16 ottobre 2017 si è costituita l’ ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI, PUBBLICI ESERCIZI, ARTIGIANI DI CANCELLO ARNONE (CE)con sede provvisoria presso la Caffetteria Volturno srl.via Mazzini 9, il direttivo di tale associazione è costituito dai signori: Di Bello, Aversana Orabona, Diana ,Bianchini, Savastano e Schiano.

L’ “Associazione Commercianti, Pubblici Esercizi, Artigiani di Cancello Arnone ” è un’associazione di categoria, autonoma, libera, indipendente, apolitica, apartitica e senza fini di lucro. La nostra idea di associazione è quella di creare una rete di collaborazione tra le varie attività presenti sul nostro territorio, ponendoci come obiettivo la crescita delle nostre attività e del nostro paese; siamo consapevoli che raggruppare tutte le attività sarebbe un utopia ma siamo molto fiduciosi perchè giorno dopo giorno il numero delle attività associate aumenta.

L’idea dell’associazione è nata per risolvere alcune problematiche comuni alle nostre attività, in una di queste riunioni abbiamo deciso di cercare di fare qualcosa di costruttivo per i nostri clienti, per il nostro paese, per NOI TUTTI.

E’ cosi’che nasce la prima iniziativa dell’ Associazione “RIACCENDIAMO IL NATALE A CANCELLO ARNONE”. Il nostro obiettivo è quello di cercare di riportare un pò di aria e spirito natalizio nel Nostro Paese. Il progetto prevede luminarie, filodiffusione, Babbi Natale che allieteranno i cittadini di Cancello Arnone.

Tantissime persone hanno accolto con entusiasmo questa iniziativa. Stiamo cercando di realizzare questo progetto mettendoci il massimo impegno. I nostri tempi purtroppo sono molto ristretti perchè siamo in notevole ritardo per organizzare un evento simile ma ce la metteremo tutta cercando di superare le tantissime difficoltà che stiamo incontrando. Confidiamo nella collaborazione di tutti.

Ci auguriamo che questo sia l’inizio di tante altre iniziative per il Nostro paese.

Il presidente Riccardo Di Benedetto

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *