Nasce una sinergia tra Bufala Fest e Trofeo Pulcinella

l 2 e 3 settembre 2019, 120 pizzaioli provenienti da tutto il mondo sul Lungomare Caracciolo di Napoli

Si arricchisce di un altro importante appuntamento il nutrito cartellone di eventi della V edizione di “Bufala Fest – non solo mozzarella”, la kermesse enogastronomica interamente dedicata alla promozione e valorizzazione dell’intera filiera bufalina, che dal 31 agosto all’8 settembre 2019 avrà luogo a Napoli sul Lungomare Caracciolo.

Infatti, grazie ad una intesa con l’Associazione Mani d’Oro, presieduta da Attilio Albachiara, la quinta edizione del Trofeo Pulcinella si svolgerà, tra il 2 e 3 settembre, nell’Arena del Gusto che sarà allestita all’interno del Bufala Fest Village.

Pertanto, grazie a questa bella sinergia, il Trofeo Pulcinella vedrà 120 pizzaioli, provenienti da tutta Italia e da diversi Paesi del mondo, contendersi lo scettro del milgiore proprio in quella che è considerata la Capitale mondiale della Pizza, patrimonio UNESCO.

“Ringrazio Antonio Rea e Francesco Sorrentino – aggiunge Attilio Albachiara, Presidente dell’Associazione Mani d’Oro – per avermi esortato a portare il Trofeo Pulcinella sul Lungomare più bello del mondo. La folta e qualificata presenza di pizzaioli provenienti da tutta Italia e da diversi paesi esteri è il segnale che il nostro evento è molto conosciuto e apprezzato oltre i confini regionali. Il Trofeo Pulcinella oltre ad affermarsi come una competizione sana, seria e trasparente, è anche un momento di aggregazione per la promozione e la tutela di quell’inestimabile patrimonio di valori insito nel prodotto Pizza, conosciuto e apprezzato ovunque nel mondo”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *