Natale e Sapori : Niola e Tubelli a Cervino

Niola e Tubelli a Natale e Sapori Festival of Christmas Traditions.
Fino a domenica la kermesse al Sun’s Royal park di Cervino ( Ce)

Da venerdì 18 Dicembre sarà possibile partecipare agli ultimi tre giorni di Natale e Sapori- Festival of Christmas Traditions presso il Sun’s Royal Park di Cervino. La kermesse ha avuto molti momenti con al centro la gastronomia natalizia e l’ immensa cultura che c’è sul tema in Campania. Venerdì mattina sarà possibile ascoltare ed interagire con due grandi studiosi della filosofia gastronomica napoletana, infatti, al convegno “ Il Natale tra tradizione e innovazione gastronomica” con inizio alle 10.30 prenderanno parte il Prof . Marino Niola, celebre antropologo della contemporaneità ed il maestro Antonio Tubelli, maestro dell’arte della cucina di strada che sarà nella struttura anche nel pomeriggio con le sue creazioni.
A completare il parterre il prof. Alex Revelli Sorini, docente universitario e ricercatore delle tradizioni enogastronomiche, la dott.ssa Carmela Carfora, ideatrice e promotrice dell’evento, il prof. Michele Vigliotti preside del Convitto G.Bruno di Maddaloni.

In serata lo spettacolo a cura dell’orcherstra Evergreen e una performance con “ Violinista nella sfera d’acqua”.

Sabato sera, con inizio alle 19.30 ci sarà l’ultima data per concerto di Cheryl Nickerson.

Nella giornata finale di domenica un pranzo in piazzetta sul tema “ Il Mondo in Tavola : Verso l’ecosostenibilità”. L’evento terminerà con il corteo borbonico, il concerto di Annalisa Martinisi e i ringraziamenti alle migliaia di partecipanti.

www.nataleesapori.it

info@sunsroyalpark.com

4

5

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *