La NAZIONALE TURCA di NUOTO a CASERTA dal 19 al 22 Novembre

A.D.N. Swim Project è lieta di annunciare che la Nazionale Turca di Nuoto ha scelto Caserta per un collegiale di alto profilo tecnico, dal 19 al 22 Novembre.
I nuotatori turchi, in vista dell’imminente appuntamento iridato di Doha, sotto la guida del capo allenatore della nazionale Hakan Eskioglu e dell’intero staff tecnico, saranno protagonisti di numerose sedute di allenamento presso la vasca lunga dello Stadio del Nuoto e la vasca corta di LGL.
Grazie, infatti, alla preziosa collaborazione della Presidenza della Provincia di Caserta e dell’AGIS, del gruppo imprenditoriale proprietaria della struttura di San Leucio e della palestra Tatanka, con la regia organizzativa dell’intero staff di ADN Swim Project, ai turchi saranno dedicati servizi e spazi acqua in maniera preferenziale, dando loro la possibilità di allenarsi nelle migliori condizioni possibili, dimostrando ancora una volta quanto il nostro territorio e le sue strutture siano adatte ad un lavoro di estrema qualità.
La compagine turca, che alloggerà all’Hotel Europa e usufruirà dei servizi di ristorazione di Mama Mia, vivendo la città della Reggia per quattro giorni, sarà a disposizione di media e fotografi in occasione della conferenza stampa indetta il 21 Novembre presso Villa Vitrone a Caserta con inizio alle ore 10:30 e che vedrà protagonisti il Governatore della Regione Campania, Stefano Caldoro, il Presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, il Presidente di Confindustria Campania, Sabino Basso, l’Assessore Regionale Fulvio Martusciello e la dirigenza di ADN Swim Project.
Al termine del collegiale, sia l’intera nazionale turca che i Top Swimmers di ADN, raggiungeranno Legnano per partecipare domenica 23 Novembre alla 18° edizione del Trofeo Sprint (www.rnlegnano.it), ultimo appuntamento agonistico prima dei mondiali.
Per tutti coloro che vorranno incontrare la delegazione turca in tempi e modalità differenti da quelle organizzate in occasione della conferenza stampa del 21 Novembre, si prega di inviare una richiesta ai seguenti indirizzi:

Ufficio Stampa: Fabio Testa
Team Manager: Rino Tomasiello

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *