“Nei dintorni della Reggia. Nuove destinazioni per nuovi turismi in Campania”

“Nei dintorni della Reggia. Nuove destinazioni per nuovi turismi in Campania” è il tema dell’incontro che si è svolto il 30 luglio 2018 nel Monumentale Convento di San Francesco a Casanova di Carinola, al quale ha partecipato anche il Sindaco Raffaele Ambrosca.
Durante l’incontro è stato sottoscritto un Protocollo di Intesa Istituzionale per la Promozione Turistica dei Territori dell’Area Vulcanica di Roccamonfina, dell’Antico Ager Falernus, dell’Area Sidicina e dell’Area Volturno Nord.
Con la sottoscrizione del presente Protocollo, la Reggia di Caserta, la Diocesi di Sessa Aurunca, l’Associazione Terre del Falerno, i Comuni di Calvi Risorta, Carinola, Cancello ed Arnone, Cellole, Castel Volturno, Falciano del Massico, Francolise, Grazzanise, Mondragone, Roccamonfina, Sessa Aurunca, Sparanise e Teano convengono di collaborare nella comunicazione, nella redazione di progetti comuni, nello scambio di esperienze e buone pratiche, nei rapporti con le autorità provinciali, regionali, nazionali ed europee, nella ricerca di finanziamenti, nella promozione turistica.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *