Nozze in Fiera 2015, si chiude il primo weekend

NOZZE IN FIERA DAILY NEWS

Prosegue con grande successo ed entusiasmo la terza edizione di Nozze in Fiera, il Salone Mediterraneo della Sposa iniziato ieri, 6 novembre e in corso fino a domani, 8 novembre, per poi riprendere il prossimo weekend, 14 e 15 novembre 2015.

Il Polo Fieristico A1 Expo – uscita A1 Capua (Ce), ha accolto tantissime giovani coppie prossime al grande passo, che lungo il percorso espositivo hanno potuto esplorare la vasta e variegata offerta di location, autonoleggi, atelier, fotografi e molto altro ancora… Per tutti i gusti ma, soprattutto, per tutte le tasche. Perché uno degli obiettivi della manifestazione è proprio quello di far sì che i giovani che si accingono alle nozze possano scoprire in Nozze in Fiera un luogo in cui trovare tutto ciò che occorre per “il grande giorno”, a prezzi accessibili e competitivi.

Ma il punto di maggiore impatto della manifestazione è senz’altro quello della passerella, allestita quest’anno con una scenografia minimal chic.

Ieri sera la protagonista è stata la sposa dell’Atelier Formichella con un testimonial d’eccezione, Gianluca Tornese. Colet by Nicole, Marilée by Madeleine Gardner, la nuova e intraprendente W1, fino alla più classica Elena della Rocca: collezioni molto diverse tra loro, per ogni genere di aspettativa, ma tutte proposte in bianco candido e tradizionale avorio.

Domani sera, invece, attesissimo l’ospite Alex Belli, volto noto della televisione per aver interpretato il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera di Canale 5 CentoVetrine. Info: www.nozzeinfiera.com

 

Ufficio stampa

Mariarosaria Di Cicco

cell. +39 331 4103277

e-mail: ufficiostampa@a1expo.com

Uscita Autostrada A1 Capua
Pastorano (Ce)

www.a1expo.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *