Nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Caserta

Si informa la S.V. che a seguito delle votazioni per il rinnovo del Consiglio di questo Ordine Professionale per il quadriennio 2017-2021 tenutesi nei giorni 01 e 02 settembre u.s., ed al successivo insediamento avvenuto in data 26/09/2017, a norma dell’art. 10 comma 1 del D.P.R. n. 350/81, il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Caserta risulta essere così costituito:

Dr. Agr.mo Pasquale Francesco Galdieri – Presidente

Dr. Agr.mo Giusepe Gabriele Bersani – Vicepresidente

Agr.mo Jr. Giuseppe Giaccio – Consigliere Segretario

Dr. Agr.mo Antonio Di Giovannantonio – Consigliere Tesoriere

Dr. Agr.mo Francesco Ciarmiello – Consigliere

Dr. Agr.mo Crescenzo Compagnone – Consigliere

Dr. Agr.mo Rosaria Ienco – Consigliere

Dr. Agr.mo Roberto Napolano – Consigliere

Dr. Agr.mo Luigi Zagaria – Consigliere

Il nuovo dell’Ordine di Caserta, oltre all’imprescindibile impegno per la primaria e fondamentale funzione di tutela della professione, si prefigge l’obiettivo di individuare nuovi segmenti lavorativi per creare nuove opportunità di sviluppo per il profilo professionale dell’Agronomo, con una particolare attenzione verso i giovani colleghi.

Il futuro della professione, non potrà prescindere dal rinnovamento e dall’innovazione che il cambio generazionale ha determinato nel mondo agricolo. La figura dell’agronomo è diventata un elemento sempre più importante per guidare questo processo di sviluppo. In particolare, risulta ormai inconfutabile il contributo professionale dell’agronomo nella progettazione dei nuovi sistemi nel rispetto del fattore “Ambiente”.

Il Presidente e tutti i Consiglieri si pregiano di porgere cordiali saluti, con l’auspicio che, nel prossimo futuro, si possa creare la giusta sinergia per una continua e proficua collaborazione con gli organi istituzionali politico- amministrativi Provinciali, Regionali e del Governo Centrale.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *