Opportunità di sviluppo per il Medio Volturno, Parco del Matese e Rotary Club insieme per parlarne

SAN POTITO SANNITICO – Introduce e modera il presidente del Parco del Matese Vincenzo Girfatti un importante convegno sulle opportunità di sviluppo del territorio del Medio Volturno. Sabato 15 febbraio alle ore 10:00 la sede del Parco del Matese, a San Potito Sannitico, ospiterà un evento fortemente voluto dal presidente Girfatti in collaborazione con il Rotary Club Alto Casertano. Interverranno: Luigi Fabozzi, presidente dell’Ordine Commercialisti di Caserta; Salvatore Loffreda, direttore regionale Coldiretti Campania; Francesco Fabozzi, componente del comitato direttivo del Consorzio ASI di Caserta; Sergio Ferrajolo, del Rotary Club Alto Casertano; William Mattei, del Rotary Club Alto Casertano e Attilio Costarella, presidente del Rotary Club Alto Casertano.

Comincia così la collaborazione tra Parco del Matese e Rotary Club Alto Casertano, partita con la firma di un accordo, siglato appena il mese scorso, che ha la finalità di creare una forte partnership che possa promuovere azioni di orientamento dell’attività privata, professionale e pubblica.

“Comincia con un argomento tanto importante quanto complesso la collaborazione, certamente proficua, tra Parco e Rotary, – ha dichiarato Vincenzo Girfatti – felicissimo e convinto che gli ospiti che interverranno porteranno un concreto e prezioso valore aggiunto al dibattito”.rota 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *