ORE 9.18 TRAGEDIA. Si ribalta un Suv. Un’auto di ragazzi si ferma per dare soccorso, ma vengono travolti da una terza vettura: MUORE un 20ENNE. 4 FERITI

Trasportati d'urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno

MONDRAGONE – Sulla strada statale 7 Quater, ‘via Domiziana’, chiusa, adesso, in corrispondenza del km 34,700 nel comune di Villa Literno, direzione Roma, questa mattina, un Suv, per dinamiche ancora da stabilire, si è ribaltato sulla carreggiata.

Un’auto, una Fiat Panda, con a bordo giovani di Mondragone, che transitava sullo stesso tratto stradale, si è fermata per prestare soccorso alla vettura incidentata, ma, a quanto pare, dopo la manovra di accostamento, scesi in strada, i ragazzi del litorale (due donne e due maschi) sono stati travolti da una terza macchina, un’Alfa 147.

Lo schianto, sciaguratamente, ha causato un morto, Eduardo D’alessandro, 20enne, di Mondragone. Il suo corpo, sbalzato per via dell’impatto dal cavalcavia, è stato recuperato dai vigili del fuoco di Aversa. 4, invece, i feriti: 3, non in gravi condizioni, ora sono ricoverati presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno, uno si trova presso l’ospedale normanno.

Giuseppe Tallino

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *