Paolo Caiazzo al Parco Del Poggio- giovedì 28 settembre ore 21,30

IL TEMPO LE PAROLE IL SUONO
presenta
 
PAOLO CAIAZZO
GIOVEDI 28 settembre ore 21 ,30

Parco del Poggio
Giovedì 28 settembre alle ore 21, 30 per la rassegna  “Il Tempo, le parole il suono” curata dalla Jesce Sole, direttamente dal successo di Made in Sud, approda al Parco Del Poggio, Paolo Caiazzo con la sua comicità travolgente , proponendo monologhi di successo e portando in scena anche il famoso personaggio di Tonino Cardamone, che racconta di un’Italia contemporanea con ironia e tanto realismo.  (Ingresso 8 euro) . Nato S. Giorgio a Cremano in provincia di Napoli¸ Paolo Caiazzo, muove i primi passi nel mondo del teatro di base nel 1987. Agli inizi degli anni 90 frequenta la Bottega Teatrale del Mezzogiorno presso il Teatro Cilea di Napoli diretta da Antonio Casagrande e con Maurizio Casagrande. Dopo varie esperienze nel teatro semiprofessionistico inizia un percorso di attore ed autore di testi di cabaret. I suoi personaggi approdano così in alcuni format televisivi di successo¸ prima sulle emittenti regionali¸ e poi su quelle nazionali. Apprezzatissimi i suoi personaggi soprattutto quelli proposti nello show di Successo “Made In Sud” in onda su Rai Due.
La rassegna, organizzata dalla Jesce Sole con il Patrocinio del Comune di Napoli – Municipalità 3 e con la direzione artistica di Gianni Simioli, Ciccio Merolla, Massimo Jovine,  prosegue fino al 30 settembre.
Nel parco del Poggio , durante la rassegna “ Il tempo, le parole, il suono” ci sarà l’area food & drink e il baby park con animatori per offrire anche alle famiglie la possibilità di seguire gli eventi coinvolgendo i più piccini
Ingresso 8 euro più prevendita
 Prevendite al sito:
Info e Prevendite: Jesce Sole 0815520906 – jescesole02@gmail.com

I ticket per gli eventi della rassegna  sono disponibili online  nel sito indicato o direttamente al botteghino il giorno della serata dalle ore 19:00; è inoltre  possibile l’acquisto anche nella sede (JesceSole) in via Alcide De Gasperi n.33
Per maggiori informazioni : 0815520906

Parco del Poggio- viale Poggio di Capodimonte, 53 Napoli

Convenzione Garage Metro’ viale degli astronauti , 14 tel 081 7433417 offerta posteggio auto più navetta solo ritorno 5 euro, max 4 persone per viaggio extra 2 euro.

Ufficio stampa 
Manuela Ragucci
338/3116674

6

7

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *