Parco Regionale del Matese, Vincenzo Girfatti riceverà il “Premio Campania 2019”

Vincenzo Girfatti, che rappresenterà il Parco Del Matese, sarà premiato al “Premio Campania” – sezione “Ambiente” – domani, 30 novembre, al Dubai Village di Camposano. Il Premio Campania è un prestigioso riconoscimento ideato dal Presidente Donato Alfani, giornalista, e promosso dall’Associazione “Made in Italy”, con il patrocinio della Regione Campania, dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, della Giunta del Consiglio Regione Campania, della Città Metropolitana di Napoli e del Comune di Camposano, in collaborazione con il Dubai Village. Rivelati in queste ore i 90 nomi delle eccellenze “Made in Campania” tra cui anche quello del presidente del Parco del Matese Vincenzo Girfatti.

A selezionare i vincitori una giuria tecnica composta dai direttori dei mass media regionali e dal comitato di presidenza. Le premiazioni ci saranno nel corso del cena di Gala in programma sabato 30 novembre presso il Dubai Village a Camposano. “Far emergere i migliori, il talento e il genio creativo” è la finalità del Premio.

“Una premiazione delle eccellenze made in Campania, sono lusingato. Ma soprattutto sono felice che il Matese stia avendo la notorietà che merita”. Ha dichiarato il presidente Vincenzo Girfatti.


Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *