Pasquale D’Aniello nominato ufficialmente vice allenatore della nazionale italiana juniores

Pasquale d’Aniello, direttore tecnico della Volalto, nonché capo allenatore della formazione femminile militante nel campionato di serie C, allenatore e supervisore di tutto il settore giovanile, è stato nominato ufficialmente vice allenatore della nazionale italiana juniores.
Un incarico di alto prestigio per chi da anni orbitava in zona azzurra. Un incarico ampiamente meritato che premia l’ottimo lavoro svolto in questi anni da Pasquale D’Aniello. Ottimo uomo, ottimo allenatore, ottimo conoscitore del volley e della pallavolo rosa in particolare.
“Sono felice. Emozionato – le parole del dt rosanero – questa nomina è il premio per quanto fatto in questi anni. Un premio che voglio condividere con tutti quelli che mi sono stati vicino e che mi hanno sempre sostenuto. Certamente la mia nomina da anche lustro alla Volalto. Dimostra l’attenzione con la quale la federazione guarda al nostro progetto. Che aggiungere, adesso rimettiamoci al lavoro per essere all’altezza del compito che mi aspetta”.
Senza dubbio la sua nomina è un successo personale per il tenico delle normanne, ma anche un successo per tutto il mondo rosanero che si può pregiare di avere nei suoi quadri il vice allenatore della nazionale juniores.
D’Aniello esordirà in azzurro a fine mese quando la nazionale sosterrà uno stage formativo in vista dei prossimi impegni agonistici.

Antonio Luisé

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *