PD Maddaloni – Nota stampa Cimitero

 A 10 anni dalla fondazione del Partito Democratico, abbiamo ritenuto di dover “festeggiare” questa ricorrenza concentrando la nostra azione su un tema cui, anche per l’avvicinarsi del giorno della commemorazione di tutti i fedeli defunti, va riconosciuta una certa priorità.

Occorrere “riaccendere la luce” sulla “questione Cimitero”, dove una nostra delegazione ha effettuato nella mattinata di sabato 14 ottobre un sopralluogo esplorativo. Siamo stati accolti dal direttore Andrea Di Nuzzo, cui accordiamo la nostra massima vicinanza per le difficilissime condizioni in cui è costretto a svolgere il suo lavoro.

“La situazione – ha dichiarato Alfonso Formato, il segretario del PD di Maddaloni – è davvero molto complessa: zone interdette rese accessibili da varchi irregolari, cantieri sospesi e non messi in sicurezza, generale stato di incuria ed abbandono. Abbiamo effettuato un reportage che nel giro di pochi giorni sottoporremo all’attenzione del commissario prefettizio Benedetto Basile, affinché adotti le misure straordinarie più idonee per rendere, quanto meno, il Cimitero un posto sicuro entro la fine del mese di ottobre. Certo – conclude Formato – non possiamo limitarci a questo. Saremo in grado, con un’analisi più approfondita, di avanzare proposte lungimiranti per una nuova politica cimiteriale, di cui Maddaloni ha un enorme bisogno”.

Partito Democratico di Maddaloni

 

1

2

3

Jpeg Jpeg

Jpeg

Jpeg

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *