#perlaTerradelLavoro. Abbate (Pd) inaugura il comitato elettorale a Marcianise

domenica 3 maggio ore 11,30

“Ho deciso di dare un contribuito alle ragione del Partito Democratico e a quelle del suo candidato alla presidenza della Regione Vincenzo De Luca. Interpreto questa candidatura come un’avventura che implica un impegno forte in termini di progettualità”. Così Dario Abbate,candidato nelle liste del Partito Democratico per le elezioni regionali del 31 maggio prossimo a sostegno del candidato presidente Vincenzo De Luca.
Abbate si prepara a inaugurare domenica 3 maggio alle ore 11,30 il comitato elettorale a Marcianise, in via Raffaele Musone 238. “Marcianise è con Dario”, questo è lo slogan scelto per l’occasione.
“Vivo questa esperienza non in modo individuale,maintendo questa campagna elettorale – continua Abbate – come un’avventura collettiva. Credo che tutti noi siamo candidati e tutti noi riusciremo a essere eletti insieme con Vincenzo De Luca per dare un speranza a questa Terra di Lavoro e alla Regione Campania. Bisogna invertire i trend negativi di questi anni. Nell’ultimo quinquennio abbiamo vissuto il Pil regionale solo con il segno meno, con un -4% all’anno, e il non governo Caldoro non ha posto in essere nessuna politica per frenare questa caduta. Il combinato disposto dal non governo Caldoro e dal non governo Zinzi hanno cancellato la provincia di Caserta e la regione Campania dalle dinamiche di sviluppo nazionale. Le crisi aziendali, non ultima quella drammatica che stiamo vivendo in queste ore con il caso Whirpool, ne sono una dolorosa prova. Noi – incalza Abbate – dobbiamo ribaltare questa situazione, non è un caso che abbiamo scelto l’hashtag# perlaTerradelLavoro per la nostra campagna elettorale. La volontà è quella di riporre al centro della politica le dinamiche di questa terra”.

L’Ufficio Stampa (Maria Beatrice Crisci)

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *