Piedimonte Matese. Primo Anniversario Associazione “Papa Francesco”

Domenica 1° luglio, alle ore 20:30, presso la sede dell’Associazione Papa Francesco a Piedimonte Matese (via Matese, n°22), si terrà la festa per il suo primo anniversario, per celebrare insieme ai tanti soci e sostenitori, questo piccolo, grande traguardo.

Dopo poco più di un anno dalla sua inaugurazione, si iniziano a raccogliere i primi frutti di un costante lavoro che i soci, negli ultimi mesi, hanno svolto con grande passione, dedizione e spirito di volontariato. Tutto ciò ha fatto sì che l’Associazione Papa Francesco divenisse a poco, a poco, una realtà sempre più solida e riconosciuta nel territorio matesino. Nata al fine di creare un centro socio-ricreativo-culturale, le sue attività si rivolgono a tutte le fasce deboli della società: bambini, anziani e persone con disabilità o che vivono una qualsiasi condizione di disagio.

“Un anno fa abbiamo intrapreso un percorso ed insieme a tutti miei soci ci siamo posti un obiettivo: creare un luogo libero da ogni pregiudizio sociale, dove le differenze non separano, ma uniscono e arricchiscono. In parte lo abbiamo realizzato e per il momento possiamo dirci tutti soddisfatti, ma la strada è ancora lunga, i progetti in cantiere sono molti e piano, piano sono sicura ci avvicineremo alla nostra meta”.

Queste le parole di Anna Zulla, presidente dell’associazione, che racchiudono la mission dell’organizzazione.

L’appuntamento è quindi domenica 1 luglio, alle ore 20:30, presso la sede dell’associazione e l’occasione sarà un modo per presentare e condividere idee e progetti in un clima di convivialità.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *