Più Casapulla in Europa: bandi e progettazione nel futuro del candidato Michele Sorbo

Una maggiore partecipazione ai bandi sia Europei che Regionali, efficienza informatica, trasparenza dei consigli comunali tramite sistema di streaming, creazione di una videoteca on demand di tutti i consigli così da poter essere sempre consultabili da tutti i cittadini. Tutto per avere una Casapulla più trasparente e aperta all’Europa. Parte da qui l’insieme di idee innovative e all’avanguardia del candidato alla carica di consigliere comunale Michele Sorbo, in vista delle prossime elezioni amministrative in programma il 26 maggio a Casapulla con la lista civica Casapulla C’è, Michele Sarogni sindaco.

<<Ho deciso di candidarmi – ha spiegato Sorbo – per continuare tutto quello che di buono si stava facendo negli ultimi anni, grazie al patto fatto con l’allora maggioranza, che mi ha dato modo di poter aiutare il mio paese a risolvere i problemi come parco Moselli, viale del Silenzio e la videosorveglianza. Tutto è stato interrotto da chi non aveva a cuore il bene del paese. I loro sforzi si sono conclusi con la caduta del consiglio comunale e la conseguente paralisi di tutto quello che stavamo facendo, portando il paese alla situazione attuale>>.

Amareggiato ma allo stesso tempo deciso e determinato a voler ricomporre tutti i pezzi del puzzle Michel Sorbo non lascia spazio a polemiche sterili e sottolinea quanto di buono e bello ci sia da fare per il bene della collettività.  <<Mi impegnerò – ha continuato – affinché vengano portate a termine le opere iniziate negli ultimi 2 anni di amministrazione e venga aumentata la partecipazione ai bandi Europei e Regionali del Comune, grazie alla mia esperienza fatta con APEUR per la progettazione di bandi ERASMUS+.  Creare uno sportello per poter accogliere le esigenze dei cittadini che hanno delle idee e non sanno come realizzarle e indirizzarli sulla strada migliore senza lasciarli soli. Sono sicuro che la mia squadra sarà sempre compatta e questa è la cosa migliore che si possa offrire a Casapulla>>.

L’Ufficio Stampa

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *