Un pomeriggio trasformato in uno splendido villaggio rosanero, il “ Volalto Village”

(Antonio Luisè) – Piazza Duomo, certamente tra i luoghi più significativi della città, per un pomeriggio trasformata in uno splendido villaggio rosanero, il “ Volalto Village”.
Organizzato dal Collettivo “Ultimi Romantici”, ragazzi da sempre appassionati di volley ed in particolare della Volalto, l’evento vuole essere un momento di grande unione tra la squadra rosanero e la città, un momento in cui si potranno ammirare e conoscere le 14 campionesse della prima squadra, un momento per conoscere ancora di più e meglio il mondo Volalto.
Tanti i momenti ludici previsti. Sarà allestito uno stand rigorosamente rosanero all’interno del quale si potranno vedere i filmati dei più importanti momenti sportivi della storia del club, fare foto con le giocatrici, giocare con la mascotte Pitt, provare a vincere i numerosi gadget messi in palio dall’organizzazione, tra cui anche diversi biglietti omaggio per la prossima gara interna delle casertane prevista domenica 23 alle 18:00 contro la capolista Neruda Bolzano
Accanto allo stand verrà allestito anche un mini campo di volley dove tutti potranno cimentarsi e magari sfidare le giocatrici della serie A tentando così di aggiudicarsi qualche simpatico premio. Per chi non riuscisse ad aggiudicarsi i tkt omaggio, ci sarà, però, anche la possibilità di acquistarli direttamente presso lo stand. Ai primi venti che acquisteranno il ticket, il Bar Benefico, preziosissimo partner ufficiale della manifestazione, offrirà anche caffè e dolcetto. Presente in piazza anche l’artista Dag che dalle 19:00 alle 20:00 disegnerà su un telo bianco poggiato sul marciapiede l’immagine di una volaltina nell’esaltante momento di una schiacciata e ancora, per i più piccini, le animatrici doneranno tanti palloncini decorati.
Si comincia sabato 22 alle 18:00 e si andrà avanti sino alle 21:00. Tre ore insieme a base di puro e sano divertimento con la Volalto.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *