Pompei 3D sotto le stelle

Appuntamento venerdì 30 agosto con Addovà

In occasione della aperture speciali del Parco archeologico di Pompei, Addovà vi propone una visita guidata all’insegna della magia: una visita alla città vesuviana sotto le stelle, accompagnati da suoni e musica e dalla ricostruzione virtuale del foro grazie a speciali visori 3D.

Si partirà dal foro della città, cuore della vita politica, religiosa ed economica, attraverso un percorso di suoni e luci che avrà inizio da porta Marina.

Un percorso indietro nel tempo tre le grida e le attività di artigiani, e lavoratori provenienti dalle botteghe di via marina, le musiche delle sacre cerimonie di culto per il supremo Giove al Capitolium, la confusione del Mercato (il Macellum) e le attività dei fulloni presso l‘Edificio di Eumachia.

Dopo la Basilica, l’antico palazzo di Giustizia, l’itinerario si concluderà, uscendo dal Tempio di Venere, con la visita all’ Antiquarium ed ai reperti esposti nelle mostre in corso.

L’appuntamento alle ore 20.00  all’ingresso degli scavi / Porta Marina Superiore.

Contributo a persona per il tour con guida abilitata + ingresso agli scavi ( solo area foro e antiquarium) + utilizzo visori 3D  e whisper:

– singolo per tutti (adulti e junior fino a 8 anni) 15
– junior (da 8 a 17 anni) 8 €
– fino a 7 anni 3 €

Prenotazione  obbligatoria.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *