Ponte Margherita, il Comitato: “Tempo scaduto, il viadotto è chiuso. Chiediamo un incontro immediato con il presidente Lavornia”

ALIFE/DRAGONI – Quando riaprirà Ponte Margherita? Allo scadere dei 20 giorni, al termine dei quali stando a quanto dichiarato con una nota scritta dal presidente facente funzioni della Provincia di Caserta Silvio Lavornia, l’ormai famoso Ponte Margherita è chiuso e dei fantomatici puntelli non c’è nemmeno l’ombra.

“Qualche giorno fa, – fanno sapere dal Comitato Pro Ponte – mentre i lavori erano completamente fermi, il presidente Lavornia ha dichiarato ad una testata giornalistica locale che invece stavano procedendo come da cronoprogramma. Insomma, siamo stanchi di essere presi in giro da chi sta “giocherellando” (termine noto al presidente) con noi. E oltre il danno la beffa, in quanto lo stesso presidente si è ritenuto offeso dalla vela noleggiata dal Comitato per appuntare il conto alla rovescia. E dunque chiediamo un appuntamento con il presidente Lavornia sul ponte per ottenere l’immediata riapertura del viadotto e se non ci dovesse essere risposta saremo presenti nella sala consiliare di Dragoni in occasione del Consiglio Comunale in programma per questo giovedì, 13 aprile ore 19:00. Il tempo è scaduto, l’impegno non è stato mantenuto. Oggi la vela segna il giorno 0 e da domani sulla stessa vela ricominceremo con il + 1”.


Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

 

1

2

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *