Premiazione concorso disegna il tuo animale preferito.

Si è conclusa la valutazione dei lavori di disegno degli allievi dell’istituto Ugo Foscolo di Cancello ed Arnone,la commissione di valutazione composta dai volontari OIPA della locale sezione e da simpatizzanti animalisti, hanno decretato i vincitori.

Pertanto, Venerdi 23 Dicembre alle ore 15,30 si terrà la premiazione nella palestra dell’Istituto UGO Foscolo di Cancello Arnone.
Tutti i partecipanti al concorso, sono invitati a essere presenti per visionare i propri disegni che nell’occasione saranno affissi e votati da una giuria popolare che sarà costituita al momento da tutti gli intervenuti.
Al termine della premiazione, alle ore 18,00, il comitato festeggiamenti di Cancello, proseguirà la serata con una tombolata.
Ercole Del Gaudio, delegato di sezione ha voluto ringraziare per la preziosa collaborazione i volontari OIPA e tutti gli amici animalisti che con spirito di sacrificio hanno fatto si che il progetto ”disegna il tuo animale preferito” giungesse al termine, i ringraziamenti vanno estesi anche alla Dirigente scolastica dell’Istituto UGO Foscolo e a tutto il corpo docente che hanno collaborato seguendo gli allievi alla redazione dei lavori.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *