Premio Poesia Calliope 3^ edizione – Ringraziamento speciale a tutti gli sponsor

CANCELLO ED ARNONE (Redazione) – Il Premio di Poesia Calliope 3^ edizione ha avuto, ormai, il suo felice epilogo venerdì 24 Marzo u.s., nel corso della trasmissione televisiva  Anja Show, in diretta su Italia mia canale 274.

Abbiamo già precisato che l’evento è stato veramente splendido, l’incontro con tanti giovani e con tante eccellenti personalità ha galvanizzato tutti gli organizzatori che, con grande entusiasmo, si sono dati appuntamento all’anno prossimo per la realizzazione della 4^ edizione.

Intanto, un capitolo a parte meritano i ringraziamenti da fare a tutti gli sponsor che ci hanno accompagnati in questo nostro viaggio culturale.

In primis desideriamo porgere un ringraziamento particolare al nostro sponsor speciale: farmavia.it, la farmacia on line con i prezzi più bassi – 50%.

Ci fa piacere precisare che °a  cura della Farmavia.it, tempi permettendo, ci sarà la pubblicazione di un opuscolo contente le prime dieci poesie classificate ed i nomi dei rispettivi autori per tutte e tre le categorie  aderenti al concorso, oltre alle poesie inerenti le menzioni speciali. L’opuscolo verrà realizzato a cura del Comitato Organizzatore che successivamente si incaricherà anche della distribuzione.

Altri sponsor dell’evento sono stati:  la Casa Editrice “Cento Autori” e la Casa Editrice “Brignoli” che hanno offerti libri da loro editi.

Si sono distinte le belle sculture offerte dalla “Artlex”, che hanno corredato i Trofei ottenuti dai primi classificati delle tre Sezioni.

Invece le targhe sono state offerte da: Intime Passioni, Cybertel, New Style Dance, Panificio Fichele, Azienda Agricola Nobis, Glamour caffè, Voglia di Frutta, Pianeta Corpo, GSE Impianti..

Mentre alcune pergamene con cornici offerte alle autorità, tra cui il Sindaco del comune di Cancello ed Arnone, dottor Pasqualino Emerito, il comando stazione dei carabinieri di Cancello ed Arnone, il parroco Don Sabatino Sciorio della Parrocchia Maria SS. delle Grazie e Don Rocco Noviello della Parrocchia Maria SS. Assunta in cielo, sono state sponsorizzate dal Bar Diana.

Infine i “Trofei”conferiti ai vincitori primi classificati sono stati offerti dallo Studio Commerciale Branco (1° classificato  sezione Giovani 1); dalla New Melody (1° classificato sezione Giovani 2); dallo Studio Gianni Cacciapuoti Elaborazione Dati Commerciali (1° classificato  sezione Adulti).

Ancora una volta ringraziamo tutti i partecipanti alla bellissima serata e siamo lieti di darvi appuntamento all’edizione del 2018.

 

La Redazione

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *