Presentazione dell’ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI, PUBBLICI ESERCIZI, ARTIGIANI DI CANCELLO ED ARNONE (CE)

Cancello ed Arnone – Riceviamo e pubblichiamo  il comunicato pervenutoci dal Signor Di Benedetto Riccardo, dal quale leggiamo quanto segue:

“Il sottoscritto Di Benedetto Riccardo, in qualità di Presidente dell’ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI, PUBBLICI ESERCIZI, ARTIGIANI DI CANCELLO ED ARNONE, con la presente comunica che il giorno 16 ottobre 2017 si è costituita l’ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI, PUBBLICI ESERCIZI, ARTIGIANI DI CANCELLO ED ARNONE (CE) con sede temporanea presso la sede della Caffetteria Volturno srl, via Mazzini n.9.

La prima iniziativa dell’Associazione è “RIACCENDIAMO IL NATALE A CANCELLO ED ARNONE”.

Il nostro obiettivo è quello di cercare di riportare un pò di aria e spirito natalizio nel nostro paese. Il progetto prevede luminarie, filodiffusione, babbi natali, che allieteranno i cittadini di Cancello ed Arnone.

Tantissime persone hanno accolto con entusiasmo questa iniziativa. Stiamo cercando di realizzare questo progetto mettendoci il massimo impegno. I nostri tempi purtroppo sono molto ristretti perchè siamo in notevole ritardo per organizzare un evento simile, ma ce la metteremo tutta cercando di superare le tantissime difficoltà che stiamo incontrando. Ci auguriamo che questo sia l’inizio di tante altre iniziative per il Nostro Paese.

Questo comunicato vuole far conoscere a voi professionisti ed imprenditori di Cancello ed Arnone la nascita dell’Associazione, ma vuole anche chiedere una vostra eventuale partecipazione attiva alla suddetta iniziativa, quello che vi chiediamo è se volete partecipare con un contributo libero e volontario.

Chiunque volesse contribuire può rivolgersi all’Edicola Nuovi Orizzonti da Cosimo oppure in Caffetteria Volturno.

Un ringraziamento anticipato”

 

 

N.B. Cancello ed Arnone News.it nel fare un grande applauso a questa iniziativa, dichiara la propria disponibilità ad ogni eventuale necessità giornalistica, informativa, nonchè ad una fattiva/modica collaborazione economica.

In bocca al lupo, ad majora amici di Cancello ed Arnone!

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *