Presentazione di GATE & GUSTO 2018

2

 

Sono aperte le iscrizioni per corsi e concorsi

 

Presentazione della fiera Edizione 2017

Brochure di Presentazione G.A.T.E. & Gusto

 

G.A.T.E. & Gusto 2017, “Settima Edizione”

Il tempo è patrimonio di conoscenze: Gate&Gusto cambia e si propone in edizione speciale come intermezzo a nuove esperienze dinamiche sul turismo.

La formula Stop and Start del 2017 apre il sipario sulla struttura rinnovata della biennale Gate&Gusto nelle giornate del 26, 27 e 28 Marzo.

L’edizione Stop and Start premia il contatto con l’operatore con un programma flessibile che punta all’interconnessione tra l’area espositiva e le nuove proposte My Gate&Gusto e Stop and Start Project. L’operatore in visita a Gate&Gusto Stop and Start è proiettato nell’universo dell’Hospitality grazie al coinvolgimento delle eccellenze dell’industria turistica in sessioni e workshop dinamici.

L’area espositiva è rivisitata con corner su misura dotati di allestimento personalizzato per agevolare la fruizione dei prodotti. Chi visita le aree della nuova edizione ha la possibilità di vivere le novità anche attraverso la partecipazione diretta in workshop di prodotto.

Il programma 2017 prevede in apertura una giornata dedicata alla nuova area My Gate&Gusto, uno spazio in cui prendono forma tutte le declinazioni dell’Hospitality per facilitare l’incontro con il visitatore.

My Gate&Gusto è un laboratorio aperto e partecipato sui prodotti in esposizione con workshop esperienziali per gli operatori. My Gate&Gusto propone ai visitatori sessioni personalizzate di simulazione e testing di attrezzature, tecnologie, servizi, arredi, prodotti.

I settori in esposizione: impianti e attrezzature, arredo contract, gelato, pasticceria, caffè, pane e pizza, gusto, turismo all’aria aperta, forniture, bagno e benessere in hotel, illuminazione, tecnologia, servizi, web, cultura, entertainment, promozione del territorio, meeting, trasporti.

Gate&Gusto Stop and Start ospita nella giornata di apertura anche il primo Premio PizzaLab dedicato all’arte dell’alimento italiano più visionario.

La seconda giornata in programma  è un invito al contatto con le istituzioni con uno spazio di approfondimento e condivisione sulle coordinate del turismo.

La Convention “Destinare il Futuro” accoglie le istanze dei nuovi turismi chiamando i relatori a discutere sulle nuove sfide nell’economia del turismo.

Il programma della seconda giornata  prevede anche la presentazione del primo Premio Dieta Mediterranea.

Stop and Start Project completa il programma dell’edizione speciale di Gate&Gusto proponendo nella giornata di chiusura sessioni dedicate a progetti e professionalità della finanza agevolata in campo turistico. Gli operatori avranno la possibilità di presentare il proprio progetto di impresa in spazi aperti all’analisi e all’approfondimento di nuove soluzioni di business e finanziamento personalizzato.

Con l’edizione 2017 Gate&Gusto si  apre ai temi della rete e della cultura investendo sulle relazioni del futuro e sulle risorse contemporanee. L’Hospitality è il motore di Gate&Gusto: dai temi di riferimento alle buone pratiche per fare sistema.

Gate&Gusto Stop and Start proietta la Puglia al centro dell’ecosistema economico-culturale italiano proponendo tutto il leisure del Sud in un percorso esperienziale unico!

Gate&Gusto Stop and Start è: turismi attivi, finanza agevolata ed eccellenza agroalimentare per creare sinergie e promuovere nuovi network per l’economia pugliese. Dall’espositore al professionista, dal prodotto al business: convention e workshop a tema che puntano all’innovazione di reti e professionalità.

 

L’INGRESSO E’ GRATUITO SU INVITO

 

1-bis  PRESENTAZIONE clicca qui

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *