Presentazione Libro sulla Serveco

MARTINA FRANCA. Sabato 30 gennaio 2016, a Martina Franca, presso la sala Consiliare del Palazzo Ducale, alle ore 18,00, sarà presentato il Libro di Massimiliano Martucci “Uno più uno fa tre. Serveco”, Edizioni Nuove Proposte.
La presentazione è organizzata da Fondazione Nuove Proposte Culturali e Valle d’Itria News, con il patrocinio del Comune di Martina Franca.
Dal retrobottega dell’emporio edile ai cantieri di bonifica a Casale Monferrato, attraverso le prime raccolte differenziate di pile e farmaci scaduti, la sperimentazione del porta a porta e le innovazioni ambientali, gestendo i servizi di igiene urbana in comuni che raggiungono l’80% di differenziata….l’azienda Serveco, fondata nel 1987 da Pierino Chirulli e Carmelo Marangi, non è solo un’impresa che si occupa di servizi ambientali, ma anche la realizzazione di un modello di azienda fondato sulla valorizzazione delle persone e dell’innovazione.
Nel libro, curato dal giornalista Massimiliano Martucci, le voci dei protagonisti della storia di Serveco si rincorrono, arricchendo il racconto di spunti personali, di riflessioni, di immagini che fanno diventare la storia della più grande società del Gruppo Finsea un piccolo manuale per chi ha voglia di fare impresa.
Oltre a Massimiliano Martucci, Pierino Chirulli e Carmelo Marangi, interverranno: il sindaco di Martina Franca Franco Ancona; l’avvocato Elio Michele Greco, fondatore di “Nuove Proposte Culturali” e “Patriae Decus” della città di Martina Franca; la dottoressa Eva Milella, presidente di Arti Puglia. In collegamento da Milano interverrà il professor Francesco Lenoci, “Patriae Decus” della città di Martina Franca e Docente di Metodologie e Determinazioni Quantitative d’Azienda 2 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore – Milano.

L’immondizia non è liquirizia
e va buttata con furbizia…….

 

1

3

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *