Prima Portico, Morrone: istituiremo un gruppo comunale di Protezione civile. Massaro: il volontariato rappresenta un elemento insostituibile per la nostra comunità

7-bis 

«Le associazioni di volontariato rappresentano un elemento insostituibile per la nostra comunità, in tutti gli ambiti – spiega Gerardo Massaro già sindaco di Portico di Caserta e candidato alla riconferma con la lista «Prima Portico» – E la nostra passata amministrazione è stata caratterizzata proprio da questo nuovo rapporto con le realtà associative del territorio chiamate a collaborare fattivamente con l’amministrazione. Ed è nostra intenzione – conclude Massaro – continuare a lavorare in questo modo».

«Nella scorsa consiliatura – spiega Pierfrancesco Morrone candidato al consiglio comunale con la lista «Prima Portico» – abbiamo messo a regime l’anagrafe delle associazioni, ora istituiremo una Consulta delle associazioni in grado di indicare le linee strategiche per lo sviluppo di Portico».

«Avvieremo, inoltre, l’istituzione di un gruppo comunale di Protezione civile – conclude Pierfrancesco Morrone – per dotare Portico di un corpo qualificato in grado di supportare la Polizia locale in determinate situazioni».

_____________________

Gerardo Massaro Sindaco

Prima PORTICO

www.gerardomassaro.it

facebook.com/MassaroSindacoPortico

Ufficio Comunicazione
cell. +39 3392550741

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *