Primarie PD. Lucrezia Cicia: “escludo in modo tassativo la partecipazione del centro sinitra alle primarie PD

HO DETTO NO ALLA MOGLIE DI UN CANDIDATO DEL CENTRO SINISTRA CHE CHIEDEVA IL VOTO PER IL MARITO ALLE PRIMARIE. NON ERA LA MOGLIE DI CARLO MARINO".

by GIOVANNA PAOLINO

Saltano le primarie Pd . Enrico Tresca, Enzo Battarra e Andrea Boccagna lanciano accuse precise contro Carlo Marino che definiscono responsabile di una ” alleanza con gli esponenti del centro destra autori della pagina piu’ nera della storia cittadina”.

A scendere in campo su questa vicenda e’ Lucrezia Cicia, gia’ candidata alle scorse regionali con Fi e gia’ consigliere comunale nella giunta Del Gaudio.
“In riferimento alle notizie apparse sulla stampa circa un eventuale partecipazione del centro destra casertano alle primarie del Partito Democratico della città capoluogo- afferma Lucrezia Cicia- posso escludere in modo tassativo questa ipotesi”.

” Siamo alternativi – continua – al Partito Democratico e alla sua classe dirigente . I loro litigi interni e la loro disaffezione per i programmi per la città danno il segnale chiaro che non c’eravamo sbagliati, non sono capaci di governare”.

“Riteniamo- afferma Lucrezia Cicia- che lo strumento delle primarie non sia in grado di svolgere scelte positive per i casertani. Sono i partiti che devono dimostrare di essere guida e scegliere la classe dirigente politica.

“Poi se proprio si cerca di mettere fango sul centro destra che è senza se e senza ma per la legalità – conclude – la mia onestà intellettuale mi obbliga a raccontare di aver avuto una telefonata da una moglie di un candidato alle primarie del centro sinistra per far votare il marito che posso dire con certezza non era la moglie di Marino e alla quale ho risposto con chiarezza che siamo alternativi e distanti dal Partito Democratico”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *