Pro Loco Pontelatone

PRO LOCO PONTELATONE

 “In riferimento alla presa di posizione del socio della Pro Loco Pontelatone, Mimmo Iodice, pubblicata su proprio blog domenica scorsa 2 dicembre, questa Associazione chiarisce di essere è una organizzazione APOLITICA che, oltre a far conoscere le bellezze naturali ed artistiche di questo territorio, cerca di unire i cittadini e non di dividerli creando inutili discordie.

  Come tutti ben sanno, affinché il paese cresca e migliori sempre più, ha bisogno della collaborazione di tutti.

Ci si chiede:

Come mai, lei sig. Mimmo Iodice che non “vive” il paese (visto che non abita a Pontelatone e non partecipa alle varie attività che vi si svolgono), non fa altro che criticare in maniera distruttiva tutto ciò che si fa?

Se si fosse interessato, essendo socio, all’organizzazione del convegno e se fosse stato presente all’evento cui tutti potevano partecipare (soci e non), si sarebbe potuto rendere conto che, essendo presenti rappresentanti istituzionali, espressione di diverse “forze politiche”, non c’è stata nessuna “politicizzazione” nè “vergognosi giochetti”.

Anziché limitarsi ad esprimere i propri giudizi su ciò che fanno gli altri, sarebbe auspicabile una fattiva collaborazione nella realizzazione di manifestazioni volte alla valorizzazione del territorio, per il bene della comunità”.

A dichiararlo il Presidente della Pro Loco Pontelatone, Lorenzo Monaco.

Pontelatone, 05.12.2018

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *