Progetto Campo Estivo 2016

Dal 6 giugno al 31 luglio 2016, torna  a Grazzanise (CE) il “CAMPO SOLARE”,  atteso  appuntamento  estivo  dedicato ai ragazzi dai 4 ai 14 anni.

Organizzato dall’ Associazione ARTEMISIA APS , il CAMPO SOLARE 2016 “e..state da favola, grazie alla presenza di personale qualificato e un’accogliente struttura, propone ai ragazzi diverse attività ludiche, sportive, visite d’istruzione e tanto, tantissimo divertimento per trascorrere piacevolmente e proficuamente una parte delle vacanze scolastiche.

Grande  novità del Campo Solare edizione 2016,  un doppio programma che prevede percorsi paralleli per i più piccoli e per gli adolescenti. Divisi per fasce di età i ragazzi potranno dedicarsi ad attività consone ai loro interessi ed alla loro creatività.

Il CAMPO SOLARE 2016, ha ricevuto il patrocinio del Comune di Santa Maria La Fossa , che ha creduto fortemente nel  valore ludico/educativo di questo  progetto che, in ogni edizione, ha registrato sempre anche  una notevole presenza di ragazzi residenti nel territorio comunale di S. Maria L.F.

In questa quarta edizione,  il CAMPO SOLARE e..state da favola si avvarrà anche della collaborazione del Liceo Artistico “RIGHI-NERVI” di Santa Maria Capua Vetere, impegnato in un progetto che vede protagonisti alcuni studenti dell’Istituto.

Per informazioni e prenotazioni  ci si potrà rivolgere alla segreteria di AREMISIA APS in via Nazario Sauro- 14, a Grazzanise (CE), aperta dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 19.30 o chiamare al 3477929503.

5

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *