Progetto Consuma campano, Espugnato (UGL) ringrazia il sindaco De Filippo e ricorda: “La nostra è ancora Terra Felix”

“Consuma Campano” è un progetto ambizioso, una iniziativa nata 11 anni orsono e che fa ormai parte delle tradizioni natalizie locali. Come ha ricordato qualche giorno fa il segretario UGL Ferdinando Palumbo occorre  “sostenere l’acquisto dei prodotti di qualità della nostra regione non per fini meramente culinari ma come atto concreto a sostegno della nostra economia, per le aziende e per i lavoratori del settore e di tutta la filiera”. Il progetto è stato sposato immediatamente dal sindaco di Maddaloni, Andrea De Filippo, che ha provveduto a lanciare una campagna di promozione dei prodotti del territorio.

 

Non si è fatto attendere il plauso dell’intera UGL e del segretario cittadino Giuseppe Espugnato che ringrazia pubblicamente il Primo Cittadino.

“In qualità di segretario cittadino UGL di Maddaloni – scrive in una nota il sindacalista – volevo ringraziare ufficialmente il sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo per aver sposato il progetto “Consuma Campano” creato dalla UGL agroalimentare e giunto ormai alla undicesima edizione. Il programma nasce al solo fine di rilanciare i prodotti tipici della nostra terra e la economia locale perché la nostra Terra non è solo terra di camorra o terra dei fuochi ma Campania Felix. Una terra che ci regala prodotti di altissima qualità che esportiamo in tutto il mondo come la mozzarella Dop e doc, il famosissimo pomodorino del piennolo, ottimi vini e tanti altri prodotti che vale la pena ricordare e promuovere. Approfitto inoltre per fare gli auguri di buone feste al sindaco De Filipppo e  a tutta l’amministrazione comunale” ha chiosato Espugnato.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *