Proposte di Mutuo Soccorso, Progetti Europei e Programmazione di Rinascita tra i Comuni della Riviera Domitia

L’Associazione Riviera Domitia è lieta di illustrarvi i seguenti Comunicati stampa inerenti importanti progetti che verranno presentati alle autorità, miranti al rilancio del territorio Domitio.

Il 28 Agosto 2015, alle ore 11.30, sono stati presentati dall’Associazione RIVIERA DOMITIA, tre progetti per la richiesta dei FONDI EUROPEI alle autorità istituzionali dei Comuni di Castelvolturno, Mondragone, Cellole e Sessa Aurunca.
L’incontro è avvenuto nella Stanza del Sindaco di Mondragone, Dr. Giovanni SCHIAPPA.
Il nuovo incontro avverrà il 9 Settembre 2015 ore 11.30, per il coordinamento e l’individuazione delle aree da designare, riguardante la RIVIERA DOMITIA e con la partecipazione straordinaria del Comune confinante di Falciano del Massico.
Con stima e ammirazione verso i rappresentanti istituzionali.
Coordinatore – Presidente: Dott. Vincenzo Buffardi

Scarica Comunicato

Comunicato Stampa

Ai gent.mi Sindaci ed Assessori dei Comuni di: Castel Volturno, Mondragone, Cellole, Sessa Aurunca e Falciano del Massico (Comune limitrofo aderente).
Come convenuto nell’incontro del 28 Agosto 2015, Vi rimetto in allegato il comunicato del rinvio per aggiornamento e individuazione delle aree adatte alle opere da realizzare, sempre, presso la stanza del sindaco Schiappa di Mondragone, Mercoledì 9 Settembre 2015, ore 11,30. Grazie.
Istituzione di un Consorzio di MUTUO SOCCORSO tra i Comuni aderenti della Riviera Domitia: Mondragone, Castelvolturno, Cellole,Sessa Aurunca e paesi limitrofi, per la presentazione di tre Progetti da realizzare sul territorio DOMITIO e paesi limitrofi interessati, attraverso i Contributi Europei, con scadenza 31 Dicembre 2015 e PROGRAMMAZIONE di RINASCITA TERRITORIALE.
Vi saluto con stima.
Coordinatore – Presidente: Dott. Vincenzo Buffardi

Scarica Comunicato

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *