Pubblica il tuo racconto o la tua poesia in un libro.

Trasforma il tuo sogno in realtà

Per far fronte alle continue richieste di pubblicazioni di racconti, favole, poesie ed altro sulla nostra rivista, abbiamo deciso di accontentare tutti realizzando un volume di Autori vari. Le modalità: far pervenire presso la nostra Associazione il materiale da pubblicare tenendo presente che ogni pagina del libro contiene 2800 battute spazi compresi per cui se la pubblicazione dovesse superare dette battute saranno impegnate più pagine. Per partecipare alla pubblicazione si accettano contributi di pochissimi euro da versare su ccp Nr. 33785874 intestato: Ass. Dea Sport Onlus Bellona. La vendita dei libri sarà riservata esclusivamente agli Autori al costo di euro UNO per copia che comunque non potranno acquistarne più di DIECI se non preventivamente prenotate. Qualora si dovessero prenotare 100 copie, il costo si dimezza. Il volume sarà composto di due sezioni: narrativa e poesie e le pagine verranno assegnate in ordine alla consegna del materiale. Dunque, coloro che volessero realizzare il sogno nel cassetto hanno la possibilità di trasformarlo in realtà. Il materiale da pubblicare deve pervenire presso la nostra sede: Via Regina Elena, 28 di Bellona Telefax 0823 966794 oppure via email:
deasportonlus@gmail.com Il volume sarà presentato alle ore 18 di sabato 20 dicembre 2014 nell’Aula Consiliare della Città di Bellona.
Inoltre, con le stesse modalità per la pubblicazione, Volete che un ricordo resti indelebile?
Questa Associazione vuole realizzare un volume scritto a mille mani dal titolo:
CHI E’ CHI
Coloro che sono a conoscenza di episodi oppure personaggi le cui gesta si desiderano tramandare ai posteri possono pubblicare il tutto in un libro edito da Dea Sport Onlus
Un parente, un amico, un conoscente che ha fatto o sta facendo qualcosa oppure una testimonianza da non dimenticare, rendetecelo noto, lo pubblicheremo.