Pubblicati il Messaggio alla scuola e il bando per il Servizio civile

Nocera Inferiore (SA) Tel. e fax 081/5170466 – e-mail: comunicazioni@diocesinocerasarno.it www.diocesinocerasarno.it
Diocesi di Nocera Inferiore – Sarno
Ufficio Comunicazioni Sociali

Sono stati pubblicati sul sito internet della Diocesi il Messaggio alla scuola del Vescovo e il bando per otto posti in Caritas nell’ambito del Servizio civile nazionale.

 Come ormai tradizione, Monsignor Giuseppe Giudice ha inviato un augurio di buon anno scolastico alle famiglie, agli alunni, ai docenti e al personale non docente. Il Messaggio, che si avvale della poesia Compito in classe di Jacques Prévert, non manca di alcuni spunti di riflessione sull’attualità.

 Anche quest’anno la Caritas Diocesana partecipa alle selezioni del Servizio Civile. Tre i progetti attivi, uno territoriale, AccompagniAMO la famiglia, e due interdiocesani, Ci ascoltiamo-Campania e Sosteniamo gli immigrati in Campania, per un totale di otto posti. Il bando è consultabile sul sito www.diocesinocerasarno.it. Le domande possono essere presentate entro il 28 settembre. Per informazioni: Caritas Diocesana di Nocera Inferiore-Sarno, telefono 081\5176763, caritas@diocesinocerasarno.it.

Nocera Inferiore, 05/09/2018 Ufficio diocesano Comunicazioni Sociali

 

 

Ufficio Comunicazioni Sociali – via Vescovado – 84014 Nocera Inferiore (SA) Tel. e fax 081/5170466 – e-mail: comunicazioni@diocesinocerasarno.it www.diocesinocerasarno.it

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *