Quattro giocatrici della Campania convocate dal commissario tecnico della nazionale Marco Bonitta

ITALVOLLEY, conferenza stampa a palazzo San Giacomo il 17 settembre - Presentazione della doppia amichevole con la Germania del 19 e 20 settembre

Non poteva cominciare con una notizia migliore la settimana che ci conduce verso la doppia sfida di sabato e domenica al PalaVesuvio di Ponticelli. Italia-Germania comincia con gli auspici migliori e vivrà la sua anteprima giovedì 17 settembre alle dodici nella sala giunta di Palazzo San Giacomo dove è in programma la conferenza stampa di presentazione dell’evento.
Antonella Del Core, Cristina Chirichella, Monica Di Gennaro e Valentina Tirozzi sono tutte nell’elenco dell’ultimo test prima dei campionati d’Europa.
Prevendita a gonfie vele, c’è grande attesa per vedere all’opera dal vivo la nazionale italiana femminile. Per l’occasione riapre i battenti dopo una lunga inattività il PalaVesuvio di Ponticelli. Un’estate di lavori per renderlo accogliente per lo scopo.
Il programma prevede due amichevoli fra la nazionale italiana e quella tedesca. Il primo appuntamento il 19 settembre (giorno di San Gennaro) fischio d’inizio alle ore 19.30 per la prima sfida sottorete.
Si replica il giorno dopo, alla stessa ora. L’appuntamento del 20 settembre assume un sapore particolare perché sarà dedicato alla commemorazione della morte di Giancarlo Siani, il giornalista del Mattino trucidato dalla camorra il 23 settembre 1985.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *