Questione PD: la palla passa al Commissario Mirabelli da domani in Campania

ENTRO MERCOLEDI' SI RIUNISCE LA COMMISSIONE TESSERAMENTI.

by GIOVANNA PAOLINO

E’ ufficiale: il Senatore Franco Mirabelli e’ il Commissario Provinciale del Pd di Caserta. La notizia della nomina e’ pervenuta questa sera durante l’incontro che la questa sera il Segretario Regionale Pd Assunta Tartaglione ha avuto con la delegazione casertana del partito in seguito alle vicende che hanno portato i tre candidati Tresca, Battarra e Boccagna a ritirare la lor disponibilita’ a candidarsi alle primarie Pd . Oggetto dello scontro la politica dell’altro competitor Carlo Marino troppo aperta al reclutamento del centro destra legato alle precedenti amministrazioni comunali.

Presenti all’incontro con il Segretario Tartaglione il candidato Carlo Marino con il Segretario Cittadino Cira Napoletano e il Presidente della Commissione Elettorale Primarie Franco De Michele .

L’incontro ha avuto un carattere interlocutorio e finalizzato a chiarire al Segretario Regionale lo svolgimento dei fatti che si sono succeduti negli ultimi giorni in casa Pd. Assunta Tartaglione ha dunque acquisito notizie e dati che poi provvedera’ a trasmettere al Commissario Mirabelli.

A questo punto la palla passa proprio al Commissario Mirabelli che da domani dovrebbe essere in Campania per sbrogliare la matassa del Pd in provincia di Caserta. Entro mercoledi’ . con il nuovo Commissario, si dovrebbe riunire anche la Commissione Tesseramenti per porre fine ai contrasti degli ultimi giorni in molti comuni della provincia.

Nel frattempo sono in molti a pensare che ormai le primarie del Pd non si svolgeranno e che il candidato Sindaco dei Dem sara’ il risultato di una designazione di partito.

In fondo, noi, lo avevamo detto.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *