“Quinto anno per le Jam Session di Musicology al “MiSvago” di Casoria con il batterista Peppe Merolla dagli USA”

Mercoledì 11 novembre al MiSvago JAZZ JAM SESSION special guest PEPPE MEROLLA & DANIELE CORDISCO

Mercoledì 11 Novembre 2015, prosegue, per il quinto anno consecutivo, la consueta jam session del “Mi Svago” di Casoria.
L’evento è organizzato dall’associazione “Musicology” e curato dal cantante Walter Ricci, il batterista Elio Coppola e il pianista Antonio Capasso e si tiene ogni mercoledì dalle ore 21 fino a tarda notte.
Per festeggiare il quinto anno, Mercoledì 11 Novembre delle jam session sarà inaugurata dal grande batterista napoletano di nascita ma statunitense di adozione PEPPE MEROLLA accompagnato dal talentoso chitarrista DANIELE CORDISCO, vincitore del prestigioso Massimo Urbani ed ANTONIO CAPS all’organo hammond. La serata proseguirà con l’esibizione di tutti i musicisti presenti all’evento che avranno l’occasione di condividere il palco con il grande musicista. Un evento da non perdere, aperto a tutti coloro i quali volessero partecipare.

La jam session del MiSvago si è sviluppata in maniera notevole in soli quattro anni e vi hanno partecipato musicisti affermati, ma anche emergenti. Il gran numero di presenze registrate e il successo delle serate, hanno reso gli eventi del Mi Svago piacevoli appuntamenti settimanali di grande scambio musicale e culturale tra gli “addetti ai lavori” e non.
La jam viene, infatti, frequentata non solo da un pubblico di musicisti, ma anche da spettatori che intendono trascorrere una piacevole serata sorseggiando un bicchiere di vino o gustando alcuni dei piatti del menù preparati dallo chef, in compagnia di ottimo jazz.
Anche quest’anno, la programmazione sarà molto ricca e variegata. Sul palco del MiSvago, si alterneranno svariati musicisti della scena campana e non mancheranno i tanti ospiti di fama nazionale ed internazionale che arricchiranno ogni appuntamento. Già tanti i nomi confermati per questa edizione: Emmet Cohen, Jerry Weldon, Craig Hartley, Alfonso Deidda, Dario Deidda, Flavio Boltro, Gianni d’Argenzio, Pietro Condorelli, Gegè Munari, Marco Ferri, Mirko Scarcia, Antonio Imparato, Salvatore Tranchini, Stefano Tatafiore, Domenico Sanna, Andrea Rea, Daniele Sorrentino, Andrea Santaniello, Virgina Sorrentino solo per citarne alcuni.

Mercoledì 11 novembre JAZZ JAM SESSION
special guest PEPPE MEROLLA & DANIELE CORDISCO

http://www.peppemerolla.com/biography

http://www.danielecordisco.it/bio.html
INGRESSO LIBERO

Possibilità di cena. Prenotazioni e tavoli 081.7577255

MI SVAGO CLUB, Strada Statale Sannitica 87 – Casoria (Na)
http://www.misvago.net/

http://www.facebook.com/musicology.pompei

 

2

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *