La prof.ssa Maddalena Della Valle recensisce il libro della Maisto “Dal mio cuore al tuo”

Meraviglioso percorso di poesie e racconti di Matilde Maisto; un lavoro veramente speciale, la sua semplicità lo rende vero e autentico.
È come un passo di danza, ricco di grazia, questo itinerario di poesia abitato da parole illuminanti: viaggio di riscoperta del proprio cuore, che guarda la vita con occhi di ragazza.
Rivisitazione di emozioni che vengono riconsegnate “all’altro”; al suo amore per sempre, agli affetti più cari, alla vita che corre, ai ricordi, al tempo che inesorabilmente scivola in fondo alla clessidra…,verso la collina a cui l’anima anela con nostalgia…
Versi di particolare bellezza, parole che hanno riempito anche gli spazi più lontani dell’anima mia; versi lievi e potenti, di incalzante, trasparente leggerezza…
“Dal mio cuore al tuo”, uno scrigno di luce interiore.

Grande Tilde! Ti auguro di conservare per sempre l’entusiasmo con cui oggi attraversi la vita.
Mediterraneo Editrice
Autrice: Matilde Maisto, Direttore Responsabile del periodico online Cancello ed Arnone News.it, testata giornalistica del territorio provinciale casertano e, in particolare del Basso Volturno.

#matildemaisto #percorsodipoesia#poesieeracconti #poetart #poesia#versiliberi #luceinteriore #vitadascrittrice#libretto #mediterraneo #editrice#dalmiocuorealtuo

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *