Riccardo Scamarcio chiude Tutto Sposi con una folla da stadio

Bilancio positivo per la 26.edizione della kermesse alla Mostra d’Oltremare con un notevole afflusso di pubblico, in particolare si registra l’aumento di presenza delle coppie

Napoli, 27 ottobre 2014 – “Mi sembra che ci sia più gente qua che allo stadio, siete tantissimi devo dire, incredibile. Ma comunque il Napoli ha vinto 6 a 2, quindi festa grande!” Con queste parole Riccardo Scamarcio, ieri sera dal palco di Tutto Sposi, ha salutato il folto pubblico presente alla serata conclusiva della manifestazione dedicata al wedding ed all’arredamento della prima casa.
L’attore, ospite d’onore alla serata finale della 26.ma edizione di Tutto Sposi, ha poi salutato le tantissime coppie presenti in sala e anche durante la sua visita lungo i padiglioni della fiera. Tra i numeri positivi del bilancio della kermesse infatti appare proprio quello legato alle presenze che hanno evidenziato, oltre le trentamila coppie che hanno ritirato l’invito gratuito a Tutto Sposi, la folta presenza di giovani coppie.
Sono proprio i giovani la novità assoluta della fiera più grande e prestigiosa d’Europa, come l’ha definita l’imprenditore Carlo Cavallo leader della Nicole Fashion Group, che hanno molto apprezzato il padiglione voluto dall’organizzazione con l’esposizione dedicata all’arredamento della prima casa. Grande riscontro hanno ricevuto anche gli special event della manifestazione: dalle nove sfilate del Palasposa, con sala sempre gremita, alle exclusive night dei gala dinner.
Particolare momento di questa edizione è stato sicuramente l’incontro del cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe, con 400 futuri sposi. Le parole dell’Arcivescovo della chiesa napoletana sono state particolarmente accorate sottolineando l’importanza della famiglia ed il valore del matrimonio, ma soprattutto, rivolgendosi alla presidente di Tutto Sposi Martina Ferrara, incentivando l’azione di supporto alle coppie realizzato attraverso la manifestazione.
KÜHNE & KÜHNE
U F F I C I S T A M P A P . R
80122 NAPOLI – Via F. Giordani n.30 – Tel+39 081 7614223
00195 ROMA – Viale Mazzini n.142 – Tel+39 335 5355500
e-mail: kuhnepress@tin.it
facebook: kuhne & kuhne uffici stampa
skype: kuhneufficistampa

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *