Ristorante al ’55 – Pizzeria “Il Caminetto”: continua anche in Marzo il “mese della Pizza”

Cancello ed Arnone (Matilde Maisto) – Continua la grande promozione presso il Ristorante al ’55 – Pizzeria “Il Caminetto”, infatti anche per il mese di Marzo prosegue il favoloso  “Mese della pizza”.
Una novità ed un’occasione imperdibile, dato che anche per il corrente mese, dal lunedì al venerdì, esclusi il sabato e la domenica ed eventuali giorni festivi, si può gustare un’ottima pizza margherita a soli € 2,50.
Approfittate di questa promozione e recatevi in Via Verdi n. 80 a Cancello ed Arnone per assaggiare l’eccezionale pizza del Ristorante al ’55- Pizzeria “Il Caminetto”.
Sarete accolti, come sempre con grande cortesia e professionalità, oltre che da un evidente risparmio, che, nel momento economicamente critico che stiamo vivendo, ci darà il piacere di trascorrere una piacevole serata assaporando una stuzzicante, invitante, squisita e appetitosa pizza margherita, senza gravare eccessivamente sul nostro “portafoglio”.

Con l’occasione ci fa piacere ricordare l’ottima qualità di tutti i prodotti offerti dal Ristorante al ’55 – Pizzeria “Il Caminetto”, motivo per il quale lo stesso è attualmente posizionato sul sito di tripadvisor come segue: N. 1 in Cancello ed Arnone; N. 1 in Provincia di Caserta; N. 1 Pizzerie in Campania; N. 13 Ristoranti in Campania.
Per eventuali consultazioni  e recensioni segnaliamo il seguente link http://www.tripadvisor.it/Restaurants-g187778-Campania.html

Vi aspettiamo e buon appetito!

 

8

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *