Ristorante Al 55 – Pizzeria Il Caminetto. ID anticontraffazione n.5609

13ID anticontraffazione n.5609

 

Ristorante Al 55 – Pizzeria Il Caminetto

Via Verdi 80
81030 Cancello Ed Arnone CE
Tel: 3356298148
Categoria: RISTORANTI PIZZERIE TRATTORIE

 

Il servizio è impeccabile sotto la sapiente regia del proprietario, Paolo.

Aperto tutti i giorni, pranzo e cena. lunedì chiuso!

Situato nei pressi del centro di Cancello ed Arnone e facilmente raggiungibile, il Ristorante-Pizzeria ” Il Caminetto – Al ’55 ” offre ampia possibilità di parcheggio.
E’ dotato di due sale: la principale con circa 60 posti a sedere, ampio camino e stile accogliente e raffinato; la saletta, intima e riservata, può essere adibita a privè per cene romantiche.
Il patio esterno, circondato da una siepe, con parquet in legno e dotato di ombrelloni, consta di circa 30 posti a sedere, ideale per le cene estive.
Aperto a pranzo e a cena, offre un’ ampia varietà di pizze, cotte in forno a legna: gettonatissima la pizza ai frutti di mare e la ‘Regina’, con intere mozzarelle.
Grazie al talento e all’ esperienza del nostro chef portiamo in tavola piatti a base di carne e pesce preparati con prodotti di prima qualità e ricercati sul territorio.
La mozzarella di bufala campana DOP è la regina della tavola; primi piatti tipici della tradizione nostrana, ma anche sapori innovativi; le carni, dalla marchigiana alla chianina, sono le più pregiate, servite con invitanti e fantasiosi contorni; Sublimi le preparazioni a base di pesce, sempre freschissimo; amatissimi i crudi e le preparazioni a base di verdure grigliate, fritte o pastellate.
Indimenticabili i dolci, sempre nuovi, proposti dallo chef.
Ampia cantina.
Menù dettagliati.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

 

 

2

3

4

5

6

7

8

 

 

 

9

10

12

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *