Riviera Domitia: Consegna Premio Istituzionale Regionale “Venere Sinuessana” VI^ Edizione 2015 “Il Passato che premia il Futuro”

Cancello ed Arnone (Matilde Maisto) – Quando Cancello ed Arnone esprime la qualità dei suoi abitanti, è necessario che la notizia venga divulgata con grande piacere e, soprattutto, quale segno di stima e ringraziamento nei confronti di quelle persone che hanno saputo distinguersi per le loro indiscusse capacità e peculiarità, dando lustro anche a Cancello ed Arnone.

E’ il caso del giornalista/pubblicista Mattia Branco che è stato recentemente premiato con un attestato di merito dall’Associazione Riviera Domitia durante l’evento per la consegna del Premio Istituzionale Regionale “Venere Sinuessana”, VI^ edizione 2015 “Il Passato che premia il futuro”.

A Mattia è stata consegnata dal Presidente dell’Associazione Cav. Vincenzo Buffardi un attestato di merito con la seguente dicitura:

A Mattia Branco, giornalista e scrittore. Consulente del lavoro e esponente di una commissione in seno al Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Molto attivo nel sociale e sempre a contatto con i giovani. Presidente della Polisportiva Libertas “Luigi Sturzo”; Presidente della squadra di calcio “Sacro Cuore” e componente di associazioni culturali. Inoltre, ha scritto un libro “Amare per Amore” ed è il direttore del giornale on line “La Voce del Volturno”.

Ed allora concludiamo rinnovando a Mattia i nostri più vivi complimenti ed augurando sempre maggiori successi.
Ad majora semper!

1

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *