Roma – Cena conviviale

Roma – Vi ricorda l’appuntamento della cena conviviale di giovedì 23 ottobre presso il “Ristorante Monte Arci” in Via Castelfidardo n. 33, alle ore 21,00 (in prossimità di Porta Pia – traversa via Cernaia). Verrà offerto un menù speciale a soli 30,00 euro.

La serata sarà animata da due esclusivi eventi:

• la cerimonia di premiazione della Presidente Maria Grazia de Angelis e del Tesoriere Walter Deitinger, e la consegna di targhe di ringraziamento a Fernando Cecchini, autore del libro “Come il mobbing cambia la vita”, Luigi Iavarone, autore del libro “Etica del lavoro e mobbing” ed Evaldo Cavallaro, formatore e “life coach”. Condurranno Lisa Bernardini, Presidente dell’associazione culturale “Occhio dell’Arte”, e Francesco Di Cori;
• la presentazione di un’iniziativa umanitaria a sostegno della lotta contro il femminicidio, da parte dell’Ambasciatore Onorario di Santo Domingo, S. E. dr. Andrea Tasciotti.

Ci sono ancora posti disponibili; è necessario prenotarsi via e-mail (scrivendo a info@aislonline.org ) o telefonando al n. 366 1527482entro martedì 21 mattina.

ED INFINE …
Approfittate dell’offerta promozionale per aderire ad AISL_O: la quota valida 12 mesi ammonta a soli 90,00 Euro. Per diventare soci scrivete ainfo@aislonline.org

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *